Recensione Resistance Retribuition

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 18/6/2009, 17:40 by: Darkface




Resistance Retribuition è ambientato a cavallo tra il 1 e il 2 episiodio della saga ed è ambientato in Inghilterra e si veste nei panni di James Grayson che si vendicherà sulle chimere che hanno trasformato un suo familiare in una chimera quindi Grayson abbatte uno dopo l'altro i centri di conversione Chimera, alimentato dalla vendetta e dall'odio che prova per le Chimere.
Grayson distrugge i centri di conversione da solo senza l'aiuto dell'esercito da cui si è ritirato tempo prima e viene accusato di alto tradimento e viene condannato a morte ma poi viene liberato per unirsi ad una squadra. I filmati di gioco sono molto belli, ovviamente però la grafica è da PSP e quindi non ottima ma il gioco è abbastanza buono in tutti gli aspetti. L'unica cosa è un pò difficile da comandare il personaggio perchè manca la manolopina destra per muovere il personaggio, ma apperte quello il gioco promette molto.

image

Valutazione

Il gioco è molto buono per essere su una console portatile abbastanza lungo, l'unica pecca è la mancanza della manopola destra rendendo il gioco strano da giocare, ma apparte questo è un buo gioco da giocare per gli appassionati di sparatutto. il mio voto è 7.5
 
Top
17 replies since 18/6/2009, 17:40   115 views
  Share