Final Fantasy XII

« Older   Newer »
  Share  
¬KãkAshI.³
view post Posted on 19/7/2009, 08:01




Sta battendo probabilmente Drago demoniaco che ha 8.930.711 di punti vita...Ma ce ne sono ancora più forti come Omega Mark XIII 10.370.699......e l'incredibile Yiazmat con ben 50.112.254!!!!!!!!!!!
Noi(perchè lo sto completando insieme a Luca)stiamo con tutti i personaggi a livello 70...
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 12:40

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


capisco capisco... beh per una persona che li ha tutti al 20 arrivare al 70 deve essere un'impresa... io sono dalle caverne di henn.. le devo ricominciare perchè sono andato ad attivare l'interruttore al punto F della guida, non c'era scritto che spuntavano delle melme e mi hanno letteralmente stracciato... ci sono rimasto malissimo XD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 19/7/2009, 18:22




Alle Miniere di Henne devi battere Tiamath!Facile...XD
 
Top
Darkface
view post Posted on 19/7/2009, 18:52




io non ci capisco una mazza XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 20:02

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


si lo so solo che mi sono bloccato prima... ora devo aspettare un paio di giorni che mi ritorni la voglia... purtroppo con i gdr io mi appassiono a tutto... ma vado molto a voglie... con altri giochi non è così, ma con i gdr si invece u.u
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 19/7/2009, 20:21




Si si certo!!E' normale che ti deve venire la voglia...Ieri me so svegliato e mi sono messo a giocare a Ff XII di colpo!!xD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:27

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


oh no mi sono bloccato dal drago antico che palle!!!!!
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 22/7/2009, 13:38




CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 25/6/2009, 19:19)
Per chi è un vero giocatore il Nome Final Fantasy dice tutto...

Ma questo non è più un Final Fantasy
CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 25/6/2009, 19:19)
Inoltre Vi è l'inserimento di nuove tecniche, come quelle di Apoteosi(Potenti raffiche di combo Magiche) e gli Esper(Boss sconfitti che in battaglia ti vengono in aiuto...)

C'erano già al tempo di Final Fantasy 7... hanno solo cambiato il modo di gestirle (erano le limit break comunque)

CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 25/6/2009, 19:19)
Pregi:Tecnicamente Spettacolare, Molto Intuitivo e Mappe Giocabili...
Difetti:--------------Io non ne trovo...Forse alcuni super ricercati troppo difficili(Ma fa parte del gioco)----------------

Difetti: Il sistema di combattimento, non è più Final Fantasy, e per di più strutturato male, conserva i difetti sia del combattimento in tempo reale che quelli del combattimento a turni tipico di FF

CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 25/6/2009, 19:19)
C'è chi dice che è uno dei migliori giochi per la PS2, se non il migliore....E' un'affermazione un pò azzardata, Ma provate voi a dargli torto di fronte a Final Fantasy XII???

Non sono d'accordo...

CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 25/6/2009, 19:19)
p.s=io sono arrivato alla fine, però non ho voglia di finirlo!!Mi dispiace troppo!

Non ti preoccupare xDxD Anche io con Final Fantasy VIII


CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 25/6/2009, 19:19)
Voto:9.5-10

No non credo che sia così alto

Edited by leonhart_squall - 23/7/2009, 21:20
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 23/7/2009, 20:19




CITAZIONE (.:V0dK4:. @ 11/7/2009, 20:52)
CITAZIONE (†Ðevil†$nake† @ 11/7/2009, 00:07)
voto da parte mia 5 e mezzo U_U

il tuo voto è dato perchè non ti piace forse il genere e ti cpisco, ma per chi è un vero giocatore soprattutto dall'albo dei primi final fantasy questo da una parte è bello, da un altra un pò meno, personalmente voto pienamente il 9.5-10, il fatto è che alcuno giocatori di tutta la saga forse non piace il nuovo stile di combattimento adb (action dimension battle) che è diverso dal soltio gdr a turni, però io lo reputo migliore soprattutto perchè sono cresciuto più su giochi come kingdom hearts e non i vecchi final fantasy, ho giocato al 7 all'8 al 7 crisis core e ho visto il film del 7, ho giocato al 10 e purtroppo ai me anche al 10/2, forse l'unico non bello della saga. ci sto giocando ora dato che il 12 l'ho comprato ieri e quindi sono solo all'inizio ma sto leggendo la guida e il gioco mi diverte molto... dico solo una cosa: fate attenzione a giocare a giochi che contano solo sulla grafica, il gioco vero è quasi esclusivamente di sostanza, la grafica conta relativamente, prendete ad esempio prototype, come grafica è bello vero, ma è il tipico gioco free-roming dove puoi uccidere la gente... sostanza ne ha ben poca perchè è ormai uno dei tanti giochi che stanno facendo ora perchè ne è solo la moda, tutto qua... conosco tante persone che si sono appassionate a metal gear grazie ed esclusivamente al 4, pochi sono le persone che giocano a quelli vecchi, per capre bene non prendete il database che c'è su playstation store, giocate a metal gear solid 1, 2, 3, e soprattutto a metal gear quelli non per play station...purtroppo quelli mancano anche a me, ma gli altri li ho giocati tutti, ho visto tutto o quasi il 4 e ho giocato anche al portable ops... fate molta attenzione

(final fantasy 12 ha una bellissima grafica :P ecco il perchè del mio gran votone)

Solo per la prima frase ti spacco le gambe
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 23/7/2009, 20:19




O_O" e vabbè...Non sarà ai livelli dei Ff VII e VIII( che sono stupendi)...Ma non è così brutto...-.-
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 23/7/2009, 20:23




CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 23/7/2009, 21:19)
O_O" e vabbè...Non sarà ai livelli dei Ff VII e VIII( che sono stupendi)...Ma non è così brutto...-.-

Fidati xD Io gli FF li ho giocati (e finiti quasi) tutti xD E questo è il PIU' brutto in assoluto (solo dopo FFX-2 xD, ma almeno quello conservava l'ATB (Action Time Bar)...
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 23/7/2009, 20:34




-.-
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 23/7/2009, 20:35




CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 23/7/2009, 21:34)
-.-

Devo dedurre che non sei d'accordo xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 23/7/2009, 20:36




No, dico solo che a me è piaciuto...xD
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 23/7/2009, 20:42




CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 23/7/2009, 21:36)
No, dico solo che a me è piaciuto...xD

Ma sì anche a me sarebbe piaciuto di più se non l'avessero spacciato per un Final Fantasy xD
 
Top
38 replies since 25/6/2009, 18:19   204 views
  Share