Attendendo Assassin's Creed 2 Ubisoft lancia una chicca per gli appassionati., Ne rimarrete impressionati giuro ^^ ( mi dispiace x le persone che già lo sanno =( )

« Older   Newer »
  Share  
Leonhart_Squall
view post Posted on 12/8/2009, 22:52




O meglio, nella storia reale gli assassini non dovrebbero mai essere esistiti xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 13/8/2009, 06:08




Invece sì....Era la setta dei Nizariti:Nizariti
Wikipedia, dice che è scomparsa, alla fine del medioevo, sommersa dal ramo principale dell'ismailismo...
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 13/8/2009, 14:02




Non ho detto Nizariti, ho detto Assassini, che la storia è ovviamente molto diversa

I nizariti sono molto differenti dagli assassini di AC

Certo, Assassin's creed ha fatto coincidere molte cose, come per esempio i gradi e più o meno la posizione storica, ma quasi tutti i metodi nizaritiani non sono coincidenti con quelli di AC
 
Top
Darkface
view post Posted on 13/8/2009, 14:06




i veri assassini di Assassin's creed dopo l'attacco alla loro fortezza nella realtà sono stati uccisi tutti quindi si sono estinti questo nella realtà ma secondo delle persone forse gli assassini continuarono le loro azioni dunque non morirono tutti e i templari che secondo la storia si sono estinti proprio perchè divennero la principale potenza di allora ( divennero così potenti che un re pieno di debiti li incolpò di sputare sul crocifisso defecare per strada e altre assurde condanne) e li arrestarono, li torturarono fino a quando (forse perchè erano stremati dai giorni di tortura) confermarono quello di cui erano stati incolpati e vennero messi al rogo ed ecco la fine de templari ovvero i protettori del tempio di Salomone. Ma c'è gente che giurerebbe che non si sono estinti e sono tra di noi.
 
Top
18 replies since 10/8/2009, 23:56   165 views
  Share