Galleria di .:V0dK4:.

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 7/9/2009, 12:54




bello si!
 
Top
piepie96
view post Posted on 7/9/2009, 13:09




e piu bello quello di leonarthXD
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 7/9/2009, 14:18




Ehm xDxD Grazie xD

Quasi quasi lo rifaccio meglio senza animazione xD
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:07

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


ehm se mettiamo quei personaggi negli avatar sono belli logico...
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 7/9/2009, 18:08




In teoria se non piace ad uno non piace xD anche se ha tutte le gnocche di sto mondo xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 7/9/2009, 18:16




xDD
 
Top
Darkface
view post Posted on 8/9/2009, 07:08




che era una gnocca pazzesca si vede e non so come può non piacere... mah XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 19:15

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


quoto con darkface, quello che sto dicendo io è: non puoi venire a fare un confronto tra un avatar con un personaggio dei cartoni animati con una donna che è reale, anche se non la incontrerai mai nella vita, forse... XD

ah comunque inserita new image dedicatami da darkface o kakashi non ricordo:

SPOILER (click to view)
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 8/9/2009, 19:48




secondo me è metal
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:08

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


chi?

dr.metal?
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 8/9/2009, 20:22




Forse sì xD Lo stile mi sembra il suo. xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 00:56

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


mmm ho riletto tutti i post e i commenti sulle mie immagini... e mi sono reso leggermente conto che... tutte le critiche le ho avute da una persona sola, e a buon intenditor poche parole... ora questa non è una mia critica, ma è possibile che una persona che sia più brava di me a usare un programma di grafica debba obbiettare su tutte le mie immagini senza nemmeno dire una volta che gli piace un'immagine? gusti sono gusti, logico, ma a sto punto non vorrei che codesta persona non voglia dare la soddisfazione a una persona meno esperta di aver fatto un buon lavoro?
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 13/9/2009, 14:43




No perchè la persona, oltre a dirti che cosa non piaceva a lui nell'immagine, indicava anche cosa gli piaceva, erano critiche costruttive. E la persona ha fatto così per tutti gli utenti di questo forum che hanno aperto una galleria.

E poi quella persona ha anche detto che gli piace il tuo avatar di Ed, anche se non l'ha scritto sul forum te l'ha detto di persona.
 
Top
Darkface
view post Posted on 13/9/2009, 16:34




calma... calma non vi scaldate..
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 17:31

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


ma chi si scalda... so solo che... boh... ragione non ne ho mai... le critiche da parte di codesta persona sono sempre e solo costruttive e lui non fa mai niente di male...
 
Top
84 replies since 27/7/2009, 00:23   531 views
  Share