Galleria di .:V0dK4:.

« Older   Newer »
  Share  
Leonhart_Squall
view post Posted on 13/9/2009, 18:47




Quella persona ha mai detto "fanno schifo"? O ha solo detto "non mi piace quello..."?
 
Top
piepie96
view post Posted on 13/9/2009, 19:57




wow litigata evvai ci voleva proprio insto forum
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 20:09

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


codesta persona ha sempre detto non mi piace non mi piace non mi piace manca questo manca quello manca quell'altro... però quello che dico io è che non ha mai detto: bella immagine, a me non piace ma l'hai fatta bene...
 
Top
Darkface
view post Posted on 14/9/2009, 12:41




apparte che dovresti ascoltare il giudizio generale e non singolare ma poi che ti frega? e cmq leonarth dovresti fargli qualche complimento anche perchè come li facciamo a te che sei davvero bravo li dobbiamo fare anche a vodka che è altrettanto bravo e lo devo riconoscere per me tra voi due non c'è differenza e poi pensate se vi mettete a fare un'img insieme come la fate perfetta provate...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:04

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


sul punto che mi riguarda hai ragione, ma su quanto riguarda fare un'immagine insieme abbiamo due teste con due idee e due approcci totalmente diversi e incompatibili, non riusciremmo a fare niente... anzi forse na schifezza viene fuori si XD
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 14/9/2009, 20:15




CITAZIONE (.:V0dK4:. @ 14/9/2009, 20:04)
sul punto che mi riguarda hai ragione, ma su quanto riguarda fare un'immagine insieme abbiamo due teste con due idee e due approcci totalmente diversi e incompatibili, non riusciremmo a fare niente... anzi forse na schifezza viene fuori si XD

Stavolta condivido in pieno xD
Comunque mi sembra che non sia necessario metterlo per iscritto qua su un forum se mi piace o no l'immagine se ci conosciamo dal vivo e viviamo a neanche cento metri di distanza no?
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:52

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


si invece perchè comunque anche se magari non vengo nella tua gallery, l'unica immagine che hai detto che ti piace è l'unica cui non hai postato un tuo commento
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 14/9/2009, 21:23




Ok allora ti farò per ogni immagine che hai fatto secondo me i difetti che ci sono, senza quelli è ovvio che mi piace ed era sempre stato sottointeso.

Avatar:
- Quello di Ed mi piace molto.

Sign:
- Quella di (non mi ricordo come si chiama organizzazione tredici mi devo sparare xD) mi piace il render, la scritta e i cosi neri intorno al render, però non mi convince che è troppo scura.
- Squall, troppi pennelli per i miei gusti, però mi piacciono il render, ottima scelta, la scritta e lo sfondo. Ah e anche l'abbinamento di colori della scritta.


Sign per contest:
- No questa non mi piace proprio xD mi fa incrociare gli occhi xD


Sign per altri:
- Questa, come ti ho già detto mi piace lo sfondo e l'abbinamento colori tra sfondo scritta e render, ma non mi piace il render, tagliato male sulle dita.

Header ecc...:
- Non mi piace per nulla questa per via dei pennelli troppo duri e la sfumatura attorno al render di destra, ma quello di sinistra non mi dispiace.

Per le icon non commento che non mi piacciono di base, le trovo inutili.
Ecco cosa ti ho sempre detto, però era sottointeso il fatto che togliendo quei difetti mi sarebbe piaciuta. Scusa se hai frainteso
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 15/9/2009, 15:06




CITAZIONE (Leonhart_Squall @ 14/9/2009, 22:23)
-(non mi ricordo come si chiama organizzazione tredici mi devo sparare xD)

Si chiama Saìx...
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 15/9/2009, 15:24




Eh va beh dai xD In quel momento non mi ricordavo xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 15/9/2009, 17:40




xDD
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 15:25

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


XD comunque ok va bene
 
Top
piepie96
view post Posted on 16/9/2009, 17:32




nnt litigataaaa!!!!
che palle!!!
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 16/9/2009, 18:41




Ma mica si litigava xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:02

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


nuovo avatar:

SPOILER (click to view)
 
Top
84 replies since 27/7/2009, 00:23   531 views
  Share