Final Fantasy XII

« Older   Newer »
  Share  
¬KãkAshI.³
view post Posted on 25/6/2009, 18:19




Per chi è un vero giocatore il Nome Final Fantasy dice tutto...
In Questo Final Fantasy il giocatore si mette nei panni del Giovane Vaan, ragazzo sedicenne il cui unico sogno è diventare aviopirata...
Il sistema di Gioco è semplice ed intuitivo grazie soprattutto all'inserimento del Sistema "Gambit" Che permette di controllare(più o meno) anche i personaggi che non si stanno utilizzando...
Inoltre Vi è l'inserimento di nuove tecniche, come quelle di Apoteosi(Potenti raffiche di combo Magiche) e gli Esper(Boss sconfitti che in battaglia ti vengono in aiuto...)

Pregi:Tecnicamente Spettacolare, Molto Intuitivo e Mappe Giocabili...
Difetti:--------------Io non ne trovo...Forse alcuni super ricercati troppo difficili(Ma fa parte del gioco)----------------


C'è chi dice che è uno dei migliori giochi per la PS2, se non il migliore....E' un'affermazione un pò azzardata, Ma provate voi a dargli torto di fronte a Final Fantasy XII???

p.s=io sono arrivato alla fine, però non ho voglia di finirlo!!Mi dispiace troppo!


Voto:9.5-10
 
Top
Darkface
view post Posted on 26/6/2009, 08:28




Ben detto!
 
Top
FinalLucas
view post Posted on 27/6/2009, 10:59




Il gioco più bello del mondo insieme a tanti altri.... XD
 
Top
†Ðevil†$nake†
view post Posted on 10/7/2009, 23:07




voto da parte mia 5 e mezzo U_U
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 19:52

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


CITAZIONE (†Ðevil†$nake† @ 11/7/2009, 00:07)
voto da parte mia 5 e mezzo U_U

il tuo voto è dato perchè non ti piace forse il genere e ti cpisco, ma per chi è un vero giocatore soprattutto dall'albo dei primi final fantasy questo da una parte è bello, da un altra un pò meno, personalmente voto pienamente il 9.5-10, il fatto è che alcuno giocatori di tutta la saga forse non piace il nuovo stile di combattimento adb (action dimension battle) che è diverso dal soltio gdr a turni, però io lo reputo migliore soprattutto perchè sono cresciuto più su giochi come kingdom hearts e non i vecchi final fantasy, ho giocato al 7 all'8 al 7 crisis core e ho visto il film del 7, ho giocato al 10 e purtroppo ai me anche al 10/2, forse l'unico non bello della saga. ci sto giocando ora dato che il 12 l'ho comprato ieri e quindi sono solo all'inizio ma sto leggendo la guida e il gioco mi diverte molto... dico solo una cosa: fate attenzione a giocare a giochi che contano solo sulla grafica, il gioco vero è quasi esclusivamente di sostanza, la grafica conta relativamente, prendete ad esempio prototype, come grafica è bello vero, ma è il tipico gioco free-roming dove puoi uccidere la gente... sostanza ne ha ben poca perchè è ormai uno dei tanti giochi che stanno facendo ora perchè ne è solo la moda, tutto qua... conosco tante persone che si sono appassionate a metal gear grazie ed esclusivamente al 4, pochi sono le persone che giocano a quelli vecchi, per capre bene non prendete il database che c'è su playstation store, giocate a metal gear solid 1, 2, 3, e soprattutto a metal gear quelli non per play station...purtroppo quelli mancano anche a me, ma gli altri li ho giocati tutti, ho visto tutto o quasi il 4 e ho giocato anche al portable ops... fate molta attenzione

(final fantasy 12 ha una bellissima grafica :P ecco il perchè del mio gran votone)
 
Top
Darkface
view post Posted on 11/7/2009, 21:56




Di pienamente ragione e ogni volta che penso a final fantasy penso a un capolavorone incredibile dalla grafica da paura e dalla storia invredibile... Scusate l ignoranza ma io ho visto un final fantasy di film che parlava di questi che si dovevano difendere da una specie di anime che numero era??
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 11:52

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


quello era l'uno ma non centrava niente con la storia di final fantasy... è solo un film con la nuova grafica che prendeva una storia a caso inventata sul momento e con sopra scritto final fantasy. Final Fantasy 7 Advent Children è il proseguio di un gioco, appunto il 7, parla di come è il mondo dopo che sephiroth è stato battuto da cloud che si è diffusa una malattia che ha colpito anche il protagonista mitico cloud (per me è un personaggio spesso XD) e che tre fratelli esaltati che sono larve dello stesso sephirot vogliono risvegliarlo... questa non è tutta la trama logico, se no vi toglierei il divertimento XD
 
Top
Darkface
view post Posted on 13/7/2009, 20:48




ok grazie
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 12:04

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


prego figurati è un piacere
 
Top
Darkface
view post Posted on 14/7/2009, 21:48




viva ff
 
Top
FinalLucas
view post Posted on 16/7/2009, 19:00




io ho visto quel film....ma sinceramente non mi è piaciuto tanto...^^
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 16/7/2009, 20:00




Boh, anche io continuo a preferire i giochi Ff(soprattutto il VII e VIII) al film...
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 12:37

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


beh logico un gioco è un gioco, ma il film ha una bella trama...
 
Top
piepie96
view post Posted on 18/7/2009, 13:00




io pure ce lo e un gioco stupendo
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 19:01

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


è bello complessivamente quel gioco.. già avessero fatto una cosa del genere su più dvd sarebbe stato davvero il massimo... il fratellino di un mio amico ad esempio sta battendo un boss da 8 milioni di vita... non so come diamine faccia... io amalapena batto quelli normali... anche se io sono al lv 20 con tutti i personaggi e mi sto facendo uno sbattone allucinante XD
 
Top
38 replies since 25/6/2009, 18:19   204 views
  Share