HELP FINAL FANTASY VII CRISIS CORE HELP!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 26/6/2009, 09:07




mi potete aiutare? dato che ora parto e vado nella grande mela e volevo comprarmi final fantasy crisis core per psp anche se è in americano poi si imposta con la lingua della console vero? comunque volevo dirvi mi potetedire come è? e mi potete postare delle img per rendermene conto?
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 26/6/2009, 10:10




image
image
Per essere su console portatile ha un'ottima grafica, alla pari con God Of War Chains of Olympus
 
Top
Darkface
view post Posted on 26/6/2009, 10:15




ok molto bene ma è a tattiche? io so che di final fantasy per psp ne eisitono mi sembra 3 qual'è il meglio?
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 26/6/2009, 10:28




Ti consiglio crisis core...
 
Top
Darkface
view post Posted on 26/6/2009, 10:38




dici che è il migliore?
 
Top
=DARKside=
view post Posted on 10/7/2009, 21:29




io l'ho finito 2 volte al 100% e ti consiglio questo, comunque nn è a tattiche è un comune rpg come gli altri ff della serie per Ps2
Comunque sì è il migliore di qll per psp e secondo me uno dei migliori in generale della serie di FF
Inoltre se te hai visto il film FF VII Advent Children puo chiarirti il dubbio di chi sia quel personaggio che appare certe volte nei ricordi di Cloud (ovver Zack, il protagonita di FF VII Crisis Core, che poi è il prequel di FF VII) e se nn l'hai visto ti consiglio di guardarlo ^^.
Spero di eserti stato utile. ^^
Ps: Riguardo la lingua del gioco non credo proprio, in teoria non si dovrebbe adattare alla lingua della console.
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/7/2009, 21:41




Infatti è in ingleseXD
 
Top
6 replies since 26/6/2009, 09:07   125 views
  Share