Recensione The Conduit

« Older   Newer »
  Share  
FinalLucas
view post Posted on 27/6/2009, 10:10




image




THE CONDUIT





Categoria:
Azione in prima persona, Azione

Numero Giocatori:
1-12

Valutato:
16+

Produttore:
SEGA

Sviluppatore:
High Voltage Software

Data di Lancio:
10/07/2009

Wifi



image


image




Carica le tue armi e affina la tua mira per The Conduit su Wii: il destino della nazione è nelle tue mani!

* Combatti gli invasori alieni e svela una cospirazione governativa in questa avvincente trama

* Sfida online fino a 11 amici e comunica con Wii Speak (periferica venduta separatamente)

* Scegli tra una vasta gamma di armi umane e aliene




image



Il mio nome è Michael Ford. Siamo sotto attacco!

Tutto è iniziato con un bizzarro sistema meteorologico e con l'innalzamento del livello dell'acqua attorno a Washington D.C. Poi "The Bug" ha colpito la città, costringendo molte persone a letto con sintomi simili all'influenza. Ad agosto, un attacco terroristico al Monumento di Washington ha innalzato la tensione e con l'assassinio della candidata alla presidenza Harriet Reimer, la situazione ha definitivamente raggiunto un livello esplosivo...

Assumi il ruolo di Michael Ford, un ex agente segreto recentemente arruolato tra le fila del "Trust", nell'esplosivo sparatutto in prima persona "The Conduit" su Wii. Washington D.C. è minacciata dai "Drudge", una specie aliena ostile che mira a cacciare e annientare la specie umana. Per contrastare l'invasione nemica è stato istituito il Trust, che si occupa anche di investigare i retroscena di questa invasione: l'attacco alieno, le motivazioni del nemico e le voci di una cospirazione di governo che proprio non vogliono placarsi.

Nei panni di una recluta speciale del Trust, avrai accesso a una vasta gamma di artiglieria convenzionale distruttiva, compreso un fucile d'assalto e un lanciamissili, oltre ad una serie di armi appositamente sviluppate per contrastare gli armamenti alieni impiegati ovunque in città. Ma gli alieni non sono i tuoi soli nemici: falsi agenti si sono infiltrati nel sistema e molti esseri umani sono in realtà dei corpi che ospitano le forme di vita extraterreste impossessatesi di loro.

In The Conduit troverai tanti oggetti essenziali per il successo della tua missione. Uno dei più importanti è il dispositivo ASE (All-Seeing-Eye, l'occhio che vede tutto) che sfrutta le possibilità di gioco offerte dall'eccezionale sistema di controllo Wii. L'ASE è uno strumento recuperato da Michael Ford, che gli permette di rilevare oggetti e nemici nascosti proiettando un raggio di luce nell'ambiente circostante. Perlustra le aree alla ricerca di indizi o gadget fantascientifici che ti aiuteranno a compiere la tua missione e a salvare la tua pelle.

Oltre a completare il gioco nel ruolo di Michael Ford, puoi anche affrontare un'intera banda di amici: fino a 12 persone possono competere infatti in un agguerrito combattimento online mediante la Nintendo Wi-Fi Connection. Comunica con Wii Speak mentre premi il grilletto e scali la vetta della classifica.




image




Questo video è spettacolare se anche il gioco è così....sarà da comprare!!!




VOTO: 8.5
 
Top
Darkface
view post Posted on 28/6/2009, 11:10




non mi sembra un granchè ma è uno sparatutto dunque ci farò un pensierino cmq mi sembra una parodia di Resistance... contro gli alieni che minacciano il mondo...
 
Top
FinalLucas
view post Posted on 28/6/2009, 11:12




hai ragione lo dicevano anche in giro alcuni miei amici....
 
Top
Darkface
view post Posted on 28/6/2009, 11:15




purtroppo credo che la wii faccia + - delle parodie rimodellate cmq se la cava e senza togliergli nulla èè la prima che fa a sensore di movimento su tutto
 
Top
FinalLucas
view post Posted on 28/6/2009, 11:21




infatti...harry potter (sempre quello) me lo prendo per la wii....
saro un maghetto....^^
 
Top
Darkface
view post Posted on 28/6/2009, 17:47




sei troppo fissato XD
 
Top
FinalLucas
view post Posted on 28/6/2009, 19:12




mi sa di si....ma non me ne frega niente...XD
 
Top
6 replies since 27/6/2009, 10:10   1032 views
  Share