Personaggi ff 13

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 14/7/2009, 21:50




mi potete postare il nome e la foto dei personaggi principali di ff 13?
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 14/7/2009, 22:00




Si aspetta, dopo perchè ora sto guardando Michael Jackson!xD
 
Top
FinalLucas
view post Posted on 16/7/2009, 15:31




Ecco questi sono i nomi le foto e le descrizioni.....

Lightning

image


Tetsuya Nomura, a cui è stato affidato - come da tradizione - il compito di disegnare tutti i principali protagonisti della nuova avventura, ha rivelato che non è stato affatto facile rispettare le consegne impartitegli, secondo le quali l'eroina doveva essere straordinariamente forte (tanto fisicamente quanto nel carattere) e avere uno sguardo glaciale, ma al tempo stesso conservare qualcosa di più che una semplice parvenza di femminilità. Null'altro si sa di preciso su questo personaggio ancora piuttosto enigmatico, eccetto per il commento di Nomura che la classifica come una perfetta "versione femminile di Cloud" (il protagonista, molto famoso, di FF VII).


Snow


image


stando alle parole di Nomura - "ha un modo di fare da cow-boy". Questo lascia supporre che utilizzerà prevalentemente armi da fuoco, tanto più se il nuovo personaggio reciterà ancora una volta la parte che in passato fu già di Irvine (FF VIII), Vincent (FF VII) e Balthier (FF XII): ovvero, il ruolo di indispensabile comprimario del protagonista, magari con un temperamento riflessivo e solitario, venato di un fascino ambiguo. Altra caratteristica ricorrente, che si ripresenta in Snow, è la grossa corporatura fisica, spesso presente nei comprimari Wakka (FF X), Steiner (FF IX), Ward (FF VIII) , Barret (FF VII) , ma quello a cui forse somiglia di piu è Zell Dincht (FF VIII) con il suo carattere estroverso , vivace ed impulsivo.



Vanilla







Di Vanilla, invece, si sa davvero poco,ma è probabile che ricopra un ruolo simile a quello ricoperto da Yuna in FFX.



Sazh



image



Il personaggio di Sazh, invece, è il terzo personaggio giocabile di colore nella storia di Final Fantasy, prima di lui solo Barrett (FF VII) e Kiros (FF VIII) hanno avuto questo ruolo. Sahz viene descritto come un grande amante dei chocobo, un amante del colore verde ed un ottimo pistolero (la sua arma sono le doppie pistole).
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 16/7/2009, 15:54




Io lei la odio, come hanno fatto a definirla "la versione femminile di Cloud"!!!???Cloud è un grande!Lei no!!(Squall vince su tutti però xD)...Non so a primo impatto è così...
Invece mi è simpatico Sahz!!!
P.s Snow mi ricorda qualcuno, ma non so di preciso chi...Aiutatemi voi!!XD
Comunque sempre grande Square Enix!!

 
Top
FinalLucas
view post Posted on 16/7/2009, 19:40




a me stanno simpatici tutti i pg.....non vedo l'ora che esca......
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 16/7/2009, 19:49




Anche io...'_'
 
Top
FinalLucas
view post Posted on 16/7/2009, 19:55




sisi
 
Top
Darkface
view post Posted on 16/7/2009, 20:28




grazie^^
 
Top
8 replies since 14/7/2009, 21:50   88 views
  Share