Quale capitolo della saga Halo prederite?

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 19/7/2009, 12:54




io tutti xd
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
UtentexBox
Posts:
5,833
Location:
Roma.

Status:


halo 3
 
Web Contacts  Top
Darkface
view post Posted on 1/9/2009, 08:12




diciamo halo 3 ma adesso con il 22 settembre halo 3 ODST sarà quello con cui giocherò di più
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 4/9/2009, 21:37




A parte che dovevi fare un sondaggio non un topic e basta... non puoi chiedermi questo!! xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 5/9/2009, 07:33




e lo so per chi li possiede tutti ( come me ) è difficile scegliere .... mah non so sono belli tutti sniff se ripenso ai bei momenti ad ammazzare i covenant su halo: combat evolved sniff sniff
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 5/9/2009, 07:52




Nessuno...xDD
 
Top
Darkface
view post Posted on 5/9/2009, 07:56




kakashi quando si giudica un gioco che ti piaccia o no devi essere obbiettivo dunque anche se a me non piacciono particolarmente i capitoli di kkingdom hearts anche se ci ho giocato e mi sono divertito devo dire che sono belli e sono obbiettivo e dunque anche tu o gli altri dato che facciamo parte di un gruppo dovrete essere obbiettivi
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 5/9/2009, 08:12




Io sono obiettivo...Ho giocato più volte ad halo, e ti devo dire OBIETTIVAMENTE che non lo trovo niente di particolare...Uno sparatutto come gli altri...
Forse dovresti essere tu "OBIETTIVO" e non parlare da fan...
 
Top
Darkface
view post Posted on 5/9/2009, 10:37




io infatti parlo obbiettivamente dicendo che di final fantasy non conosco un tubo eppure mi è piaciuto ma può essere paragonato a tales of vesperia, eternal sonata anche se ff è un sacco di tempo che c'è e ormai si è fatto la fama e si deve dire che è molto bello. Di halo si dice la stessa cosa tanto sta che anche le riviste di playstation che parlano solo del mondo sony riconoscono che halo da del filo da torcere ai giochi per ps3 oltre che ha un'ottima grafia per un gioco del 2007 ma anche perchè come ff si è fatto una carriera e una fama e dovresti essere obbiettivo tu e non io perchè ogni volta che giudico un gioco non lo faccio solo con le mie eserienze personali ovverio giocare alle demo etc ma anche leggendo delle recensioni e dei pareri capito?
e fidati rispetto agli altri sparatutto c'è... la differenza c'è e se tu avessi seguito gli altri capitolo avresti capito molto di più ma dato che non sei un fan e hai provato solo halo 3 attieniti a quello che hai giocato e poi il live ti si impallava perchè luca aveva la rete che fa schifo a noi non succede mai..
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 5/9/2009, 10:46




Allora non è OBIETTIVO paragonare I Ff(la storia dei videogame) a sottoprodotti come eternal sonata o Tales of Vesperia...Ripeto come io parlo da fan per i Final Fantasy, tu parli semplicemente da fan di halo, e io posso benissimo non essere d'accordo con te e tu non esserlo con me...Avremmo ragione entrambi, o no...Io ho detto la mia e non ho cambiato idea...Ti ripeto che per me Halo non ha niente di particolare che può spingere un videogiocatore a preferirlo a giochi come Killzone 2 o il neousciente COD6...L'unica cosa che va a suo favore è la storia che può essere trovata interessante, ma come avrai capito, non lo è stata per me...
Io senza causare discussioni o l'attacco di tutti i fan di halo(xD) ho semplicemente detto la mia...

(p.s. Ho fatto un discorso quasi-serio...Mi sorprendo di me...xDxD)
 
Top
Darkface
view post Posted on 5/9/2009, 13:20




si forse hai ragione ma credo che apparte call of duty non è che tu abbia proprio esperienza sui giochi sparatutto e credo che invece al contrario di me tu te la cavi piuttosto bene sui giochi di ruolo come ff ecco perchè non ti è piaciuto e non ti ha preso.
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 5/9/2009, 14:22




Beh insomma xD Se vedi a casa mia ho tutti sparatutto, tranne i giochi di sport e i Final Fantasy!!
 
Top
Darkface
view post Posted on 5/9/2009, 20:12




insomma... haze.. COD 4 e darkness
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 5/9/2009, 21:05




Beh ti sbagli ancora, dimentichi anche army of two, RE5, più tutti quelli della ps2 che sono davvero troppi da elencare...
 
Top
Darkface
view post Posted on 6/9/2009, 09:14




ah è vero ma calcola che quasi tutta la mia collezione di games è sparatutto o azione..
 
Top
15 replies since 19/7/2009, 12:54   127 views
  Share