Cercasi membri per clan Counter Strike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 10:31

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


Sto cercando dei membri per creare un clan di counter strike 1.6 e/o extreme, chiunque volesse iscriversi può farlo qua. per chi non lo sapesse counter strike è forse uno dei primi giochi per pc on line,se volete cercarlo da scaricare e giocare mandatemi un mp a me che ho l'istallazione, ve la posso mandare via msn (ci impiegherà un pò ma almeno sarà senza steam che ci vorrebbe un'iscrizione e tutto... con quello che ho io no)
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 23/7/2009, 14:56




CITAZIONE (.:V0dK4:. @ 23/7/2009, 11:31)
Sto cercando dei membri per creare un clan di counter strike 1.6 e/o extreme, chiunque volesse iscriversi può farlo qua. per chi non lo sapesse counter strike è forse uno dei primi giochi per pc on line,se volete cercarlo da scaricare e giocare mandatemi un mp a me che ho l'istallazione, ve la posso mandare via msn (ci impiegherà un pò ma almeno sarà senza steam che ci vorrebbe un'iscrizione e tutto... con quello che ho io no)

Tipo è meglio che lo carico su spazio virtuale e metto qua il link no?xD
Comunque io non ci sono su clan... non ne ho voglia xD e poi ho già il team professionistico
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:05

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


CITAZIONE (leonhart_squall @ 23/7/2009, 15:56)
CITAZIONE (.:V0dK4:. @ 23/7/2009, 11:31)
Sto cercando dei membri per creare un clan di counter strike 1.6 e/o extreme, chiunque volesse iscriversi può farlo qua. per chi non lo sapesse counter strike è forse uno dei primi giochi per pc on line,se volete cercarlo da scaricare e giocare mandatemi un mp a me che ho l'istallazione, ve la posso mandare via msn (ci impiegherà un pò ma almeno sarà senza steam che ci vorrebbe un'iscrizione e tutto... con quello che ho io no)

Tipo è meglio che lo carico su spazio virtuale e metto qua il link no?xD
Comunque io non ci sono su clan... non ne ho voglia xD e poi ho già il team professionistico

banfiamoci del team professionistico... cosa vuoi un applauso? comunque scherzo dai su... ehm boh poi lo metto su spazio virtuale dipende se la cosa può partire
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 23/7/2009, 19:51




CITAZIONE (.:V0dK4:. @ 23/7/2009, 16:05)
CITAZIONE (leonhart_squall @ 23/7/2009, 15:56)
Tipo è meglio che lo carico su spazio virtuale e metto qua il link no?xD
Comunque io non ci sono su clan... non ne ho voglia xD e poi ho già il team professionistico

banfiamoci del team professionistico... cosa vuoi un applauso? comunque scherzo dai su... ehm boh poi lo metto su spazio virtuale dipende se la cosa può partire

... Io comincio a metterlo scusa eh... e comunque non mi banfo del mio team, anche perchè le iscrizioni sono chiusissime
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 08:11

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


CITAZIONE (leonhart_squall @ 23/7/2009, 20:51)
CITAZIONE (.:V0dK4:. @ 23/7/2009, 16:05)
banfiamoci del team professionistico... cosa vuoi un applauso? comunque scherzo dai su... ehm boh poi lo metto su spazio virtuale dipende se la cosa può partire

... Io comincio a metterlo scusa eh... e comunque non mi banfo del mio team, anche perchè le iscrizioni sono chiusissime

cco vedi che ti banfi di nuovo? non hai detto del team cui sono iscritto ma del mio team... banfone!!!! XD
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 24/7/2009, 11:40




CITAZIONE (.:V0dK4:. @ 24/7/2009, 09:11)
CITAZIONE (leonhart_squall @ 23/7/2009, 20:51)
... Io comincio a metterlo scusa eh... e comunque non mi banfo del mio team, anche perchè le iscrizioni sono chiusissime

cco vedi che ti banfi di nuovo? non hai detto del team cui sono iscritto ma del mio team... banfone!!!! XD

Ma non sono "iscritto"... l'ho creato io xD
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 11:46

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


ti ribanfi di nuovo bravo XD
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 24/7/2009, 11:48




ossè non rompermi le palle xDxD
se vuoi linko anche il sito in "spam" xD
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 11:59

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


ma anche no io opterei per dire XD scherzo
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 24/7/2009, 12:08




allora ci faccio il poster e lo appendo su casa tua contento?xD
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 12:12

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


dipende perchè mia madre ti appende se lo appendi su un muro o su di me dato che mi considera lento come un muro che si muove
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 26/7/2009, 13:34




Ma sì xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 13/8/2009, 14:15




io ci ho giocato solo una vota a counter strike ma dato che non sapevo bene i comandi e tutto, mi è sembrato un po noioso
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 13/8/2009, 15:01




Se sei abituato ad halo, CS è noiosissimo xD
 
Top
13 replies since 23/7/2009, 10:31   149 views
  Share