Scheda Malik

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 31/7/2009, 20:10




- NOME GIOCATORE: Malik

- COGNOME GIOCATORE: Nessuno

- NICK UTENTE: Darkface

DESCRIZIONE FISICA: Un uomo di altezza proporzionata con un fisico nella norma capelli corti e color castano. due spalle abbastanza muscolose e il fisico ben proporzionato per i combattimenti

- ALTEZZA: 1,84

- PESO: 75 kg

- ETA': 17

- VISO: Viso di carnagione chiara con 2 occhi castani naso proporzionato alla faccia

- ABITI:
SPOILER (click to view)
image


CARATTERISTICHE:
SPOILER (click to view)
Velocità: ogni 5 punti abilità spesi la propria velocità aumenterà di 1 metro. Oltretutto se la velocità propria è superiore a quella avversaria il colpo andrà a segno (ovviamente salvo eccezioni dette poi da un eventuale staffer GDR)


- FORZA FISICA: 10

- RESISTENZA FISICA: 10

- EQUILIBRIO: 10

- VELOCITA':10

- CARISMA:10

- PUNTI FERITA: 10

- CAPACITA':
SPOILER (click to view)
Movimenti Silenziosi Inferiore:
Tipo: Furtivo
Descrizione: Consiste nella possibilità di poter passeggiare in modo decisamente silensioso, notabile soltanto da un'acuto orecchio, esso infatti da un bonus di circostanza pari a 10.


- ORDINE: Assassini

- GRADO: Apprendista

- ONORE: //

- ESPERIENZA: //

-SOLDI: 1 moneta

-Città Attuale: Firenze

Edited by Darkface - 24/6/2010, 12:01
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 21:08




troppo alto xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 31/7/2009, 21:24




Si, anche il nome ed il peso e l'età non si attengono al regolamento...
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:19




No, il nome non mi sembra che non si attenga... ma per l'età e il peso ha ragione Kakashi
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 31/7/2009, 22:21




Più che altro perchè Ezio Auditore è il nome del personaggio di Assassin's Creed 2...xDxD
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:24




Eh va beh ^^xD
Alla fine io mi posso anche chiamare Altair xD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:25

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


apparte tutto il nome non deve essere sputato copiright al gioco, questo è un gioco che emula un'eventuale vita là in quel tempo ed epoca, poi tutti hanno 12 anni, quindi peso e altezza pensate voi alle misure ideali, da tenere conto anche che allora si era più bassi di ora, ve lo assicuro essere alti 1.70 non è che vi rende dei personaggi spessi... a volte un nano riesce a fare cose che voi sognate quindi fate attenzione, idem per il peso... anche se li conta di più in abse alla vostra inclinazione da giocatori
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:26




arrivi tardi xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 31/7/2009, 22:26




xDxD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:28

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


intanto ho spiegato molto meglio, anche se tardi, di quanto avete fatto voi in 5-6 post
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:28




beh? mica serve spiegare in questo xD bastava andare a vedere nella scheda di kakashi che avevamo già spiegato xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 31/7/2009, 22:29




U_U
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:31

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


meglio spiegare bene a ogni persona che sbaglia che dire guardate tale scheda, che poi tutti emulano lui e non giocano come vorrebbero XD
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:35




no in tutta sincerità meglio un "andate a vedere la discussione in quella scheda: abbiamo già discusso di questo"
 
Top
Darkface
view post Posted on 1/8/2009, 12:42




ok scusate appena posso modifico
 
Top
32 replies since 31/7/2009, 20:10   221 views
  Share