Marco Therevan

« Older   Newer »
  Share  
.Galaxy.
view post Posted on 31/7/2009, 21:35




- NOME GIOCATORE: Marco

- COGNOME GIOCATORE: Therevan

- NICK UTENTE: .Galaxy.

DESCRIZIONE FISICA: Un uomo molto resistente nel combattimento con molti muscoli e poi e molto alto.Agile,scattante Testa Di Cazzo riesce a cogliere sempre il nemico di solpresa rendendolo fottuto ad ogni via di scampo.

- ALTEZZA: 1,90

- PESO:90 Kg

- ETA': 21
- VISO: Viso di carnagione chiara con 2 occhi castani naso proporzionato alla faccia

- ABITI: Vestito Come quello dei guerrieri americani attuali

CARATTERISTICHE:Bello

- FORZA FISICA: 10

- RESISTENZA FISICA: 10

- EQUILIBRIO: 10

- VELOCITA':10

- CARISMA:10

- PUNTI FERITA: 10

- CAPACITA': (TUTTE SOTTO SPOILER)

- ORDINE:

- GRADO:

- ONORE: 0

- ESPERIENZA: 0

Edited by .Galaxy. - 1/8/2009, 08:45
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 31/7/2009, 21:54




-_-"...Sta a Vodka decidere, ma credo proprio che questa scheda non verrà accettata...
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:16




Non solo a Vodka... essendo che questo GdR è per gran parte idea mia, posso permettermi di bocciare le schede (se vodka mi dice qualcosa gli spezzo le gambe).
Non va bene, bocciata. Motivi: nome irrispettoso, rapporto peso/altezza squilibrato, abiti non adatti per l'epoca e età sbagliata xD



Edited by .:V0dK4:. - 31/7/2009, 23:43
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 31/7/2009, 22:18




CITAZIONE (leonhart_squall @ 31/7/2009, 23:16)
Non solo a Vodka... essendo che questo GdR è per gran parte idea mia, posso permettermi di bocciare le schede (se vodka mi dice qualcosa gli spezzo le gambe).

Si scusa, mi sono dimenticato...xD
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:20




xD Non importa kakashi xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 31/7/2009, 22:36




xD
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:41




Vodka guarda qua xD alla fine è anche tuo il gdr
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:43

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


CITAZIONE (leonhart_squall @ 31/7/2009, 23:16)
Non solo a Vodka... essendo che questo GdR è per gran parte idea mia, posso permettermi di bocciare le schede (se vodka mi dice qualcosa gli spezzo le gambe).
Non va bene, bocciata. Motivi: nome irrispettoso, rapporto peso/altezza squilibrato, abiti non adatti per l'epoca e età sbagliata xD

Quoto pienamente invece, l'avrei bocciata direttamente appena letta io per questa volta la si fa passare solo bocciando la scheda, la prossima volta che vedo un tono, nome o qualsiasi atteggiamento irrispettoso da parte di galaxy ci sarà ban immediato, e se la cosa persisterà anche via ip e segnalazione alla forumcommunity, perchè per prima cosa bisogna rispettare le regole per la civil-socializzazione, come il nome forum ne prende il significato. Pregasi rispettare le persone altrui e il loro lavoro, se a te non piace lo dici con toni normali, e di certo non ti iscrivi a questo gdr
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:44




m4d0nn4 che esagerato xD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:47

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


no mi dispiace, qua non centra il regolamento nostro, ma quello della community, bisogna essere così, comunque anche te non ti mascherare dietro i numeri XD, piuttosto usa altre parole...
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 22:59




perchè? mquattrodzeroenneennequattro è una parolaccia?xD comunque ovvio... va ripreso solo e POI minacciato di ban... alla fine sono problemi loro se lo mettono... ovviamente dopo il primo "cazziattone" (scusate il termine stavolta ma non sapevo come metterlo xD) ci sta la minaccia e poi il ban
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 23:01

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


io voto minaccia subito e poi ban se continua, ogni persona ha solo una seconda possibilità, sta a lei gestirla al meglio, comunque non importa, ora come ora uomo avvisato mezzo salvato
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 31/7/2009, 23:45




(parliamo noi di seconde possibilità eh? che a m**ica ne abbiamo date xD)
Comunque galaxy vedi di moderare il linguaggio... non siamo in un porcile xD
 
Top
.Galaxy.
view post Posted on 1/8/2009, 07:45




modificata.
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:46

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


mancano ancora perso età ed altezza, dato che partite da 12 anni non penso sei alto 1.90 e pesi 90 kg, fai conto che se siete 1.55 è già tanto
 
Top
14 replies since 31/7/2009, 21:35   106 views
  Share