my scheda, di std

« Older   Newer »
  Share  
steasd
view post Posted on 1/8/2009, 13:28




- NOME GIOCATORE: Stefan

- COGNOME GIOCATORE: Gaming

- NICK UTENTE: Stefan

DESCRIZIONE FISICA: image

- ALTEZZA: 1,43



- PESO:47 Kg



- ETA': 12

- VISO:

- ABITI: image

CARATTERISTICHE:



- FORZA FISICA: 10



- RESISTENZA FISICA: 10



- EQUILIBRIO: 10



- VELOCITA':10



- CARISMA:10



- PUNTI FERITA: 10



- CAPACITA':



- ORDINE:/



- GRADO:/



- ONORE: 0



- ESPERIENZA: 0



-MONETE:0

Edited by steasd - 2/8/2009, 14:35
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 2/8/2009, 00:43




Non credo che il rapporto peso/altezza sia soddisfacente... e poi gli abiti non sono adatti per l'epoca (credo, aspetta vodka xD)
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:23

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


logico che non passerai inosservato, in teoria la voce abiti avrebbe uno scopo diverso, eprchè comunque si in parte ha ragione Leon a dire che non sono perfetti per l'epoca, ma ci possono stare, in fondo al tempo non si conosceva ancora altri posti oltre all'occidente, fai attenzione a come viaggi, perchè comunque abiti così sono ben individuabili, ti consiglio eventualmente un mantello o qualcosa che copri sotto, per il rapposrto peso/altezza state andando tutti troppo alti, ragazzi avete nel gdr l'età di 12 anni ma non di oggi, del 1000 e pussa, e poi anche adesso è difficile trovare ragazzi di 12 anni che sono alti quasi 1.70... cerca di modificare, poi per le capacità bravo, appena sarai di un livello successivo in base a cosa vuoi fare avrai le tue giuste capacità
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 2/8/2009, 13:04




Poi anche il nome, alla fine va bene, però se ti vuoi tenere un nome così in un gdr che cerca di avvicinarsi alla realtà non saprei xD
 
Top
steasd
view post Posted on 2/8/2009, 13:35




editato altezza abiti e nome
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 14:35

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


no penso che il nome che ha adesso vada bene, poi scusa ste usi un programma per fare qulle immagini defli abiti?
 
Top
5 replies since 1/8/2009, 13:28   53 views
  Share