Assassin's Creed:Bloodlines

« Older   Newer »
  Share  
¬KãkAshI.³
view post Posted on 1/8/2009, 20:07




Sta per essere messo in commercio Assassin's Creed:Bloodlines, in esclusica per psp...Nonostante non sia ancora uscito, io vi faccio comunque la recensione!XP Anche se naturalmente non potrò dargli un voto finale, dato che non l'ho ancora mai provato...
Di Assassin's Creed:Bloodlines, si sa, per ora, solo che inizierà da dove è finito Assassin's Creed 1 inserendosi quindi tra il primo ed il secondo capitolo della serie Di Assassin's Creed...
In questa esclusiva Psp si controllerà di nuovo il mitico Altair, facendogli compiere altre 8 missioni...Mentre per quanto riguarda il Gameplay è molto simile al primo capitolo, solo adattato per PSP...
Diversamente dalla maggior parte di titoli per console portatili tratti da serie maggiori, non sarà uno spin-off(cioè, tratto da elementi della serie precedente,ma con una storia inutile per la serie.../P.s tipo God of War Chains of Olympus)ma un capitolo a tutti gli effetti della serie Assassin's Creed, tanto che è consigliato comprarlo(e finirlo!)per capire molte cose e collegamenti, tra Assassin's Creed 1 e 2...
imageimage


Trailer

Sviluppatore:Ubisoft
Piattaforma:Esclusiva Psp
Data Di Uscita:Metà Novembre(in corrispondenza di Assassin's Creed 2)

ValutazioneIl Gioco Promette molto bene, come si vede dalle informazioni e dal Trailer, ma non voglio dare una valutazione numerica dato che il gioco deve ancora uscire...
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 2/8/2009, 00:39




Ma voi mi volete morto xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 2/8/2009, 09:30




io mi sono già suicidato XD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 2/8/2009, 09:31




CITAZIONE (leonhart_squall @ 2/8/2009, 01:39)
Ma voi mi volete morto xD

Perchè??xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 2/8/2009, 09:43




gli piacerà tanto assassin's creed
 
Top
leonhart_squall
view post Posted on 2/8/2009, 12:56




Esatto xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 2/8/2009, 18:24




Ah ok!xDxD
 
Top
6 replies since 1/8/2009, 20:07   70 views
  Share