Attendendo Assassin's Creed 2 Ubisoft lancia una chicca per gli appassionati., Ne rimarrete impressionati giuro ^^ ( mi dispiace x le persone che già lo sanno =( )

« Older   Newer »
  Share  
Ryonan
icon6  view post Posted on 10/8/2009, 23:56




Attendendo Assassin's Creed 2 , la Ubisoft lancia un piccolo extra per noi appassionati .
Basta che vi colleghiate sul sito http://assassinscreed.it.ubi.com , scaricate le immagini e stampatele , poi mettetele sotto la telecammera
e walà il gioco è fatto ^^ .

guardate qst video :

SPOILER (click to view)
Questi sembrano deficenti ma simpatici XDDDD
2 ORE PER SCRIVERE ASSASSIN'S CREED 2 LOL



 
Top
Darkface
view post Posted on 11/8/2009, 09:05




si lo so questa voce gira parecchio sulla rete non so se sia vera ma comunque credo che dovrebbe rappresentare delle img di ezio se non sbaglio
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 11/8/2009, 10:04




Si può anche fare facendo la foto col cellulare... comunque sezione sbagliata, sposto in Off Topic
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 10:10

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


bravo leon
 
Top
Darkface
view post Posted on 11/8/2009, 10:37




ottimo
 
Top
Ryonan
view post Posted on 11/8/2009, 18:14




a scs mi sono sbagliato XD
 
Top
Darkface
view post Posted on 11/8/2009, 19:04




fa niente comunque a me sembra una stupidaggine poichè le img fanno vedere solamente ezio....
 
Top
Ryonan
view post Posted on 12/8/2009, 10:37




xke che dovrebbero far vedere scs ? [cmq sono 4 le img e sono : Ezio voltato , il braccio con la lama , la macchina volante di leonardo e l'ultima nn me la ric =( ]
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 12/8/2009, 10:38




Però a me solo due me li faceva andare... gli altri non me li riconosceva vedevo il braccio, ezio voltato e la faccia di ezio
 
Top
Ryonan
view post Posted on 12/8/2009, 11:09




cmq qst sono le img [mi sono sbagliato sono 5 :S ] :

SPOILER (click to view)
image


cmq nn sò perche nn te le visualizza .... sei sicuro che hai messo i simboli nell'ordine corretto ?
 
Top
Darkface
view post Posted on 12/8/2009, 12:04




sono una stupidaggine fidatevi cosa dovrebbero rivelare quello che sappiamo già?? e secondo me dovevano almeno mettere una specie di indovinello nella trama si assassin's creed 2 perchè voi sapete come si collega l'1 al 2?? nessuno lo sa perchè non esiste un collegamento!!! Altair uccide per la pace e dunque segue la via dell'assassino e va contro i templari... Ezio uccide per vendetta perchè è stato tradito... e cosa c'entrano i templari nel 400?? come ci sono arrivati?? la loro setta si estinse molto prima... molto molto tempo prima image
 
Top
Ryonan
view post Posted on 12/8/2009, 18:44




°L° sù qst hai raggione che minkia centrano i templari con l'era del rinascimento ?
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 12/8/2009, 19:16




No è diverso.
I Templari in Assassin's Creed van visti in modo diverso, non solo come dei tizi che combattono xD
Sono una setta che cerca (da ciò che ricordo da quando ho finito AC da più o meno quando era quasi uscito) di conquistare il mondo con le reliquie.
Se non erro da ciò che ho letto Ezio è anche lui un Assassino, ma non uccide comandato da qualcuno, bensì dalla vendetta, essendo un nobile decaduto.
I Templari secondo la storia di AC esistono ancora oggi.
 
Top
Darkface
view post Posted on 12/8/2009, 20:57




infatti si sapeva ma dove sono e chi sonoe secondo la storia si sarebbero estinti tanto tempo fa
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 12/8/2009, 21:53




Si ma non va seguita la storia reale in Assassin's Creed...
Già partendo dal fatto che Nella realtà, gli assassini si sono estinti, mentre in Assassin's Creed si crede siano ancora in circolazione...
 
Top
18 replies since 10/8/2009, 23:56   164 views
  Share