Ragazzi sono una leggendaaaaa!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 12/8/2009, 08:07




ieri pomeriggio ho giocato ad Halo 3 con mio fratello e dato che ci mancava solo 1 teschio (quello più difficile da prendere -_- al livello Covenant dopo che si uccide Verità) allora abbiamo seguito tutte le istruzioni e bam l'abbiamo preso!!! Ora abbiamo una bellissima armatura completa Hyabusa e attivando quel teschio durante un livello tutti i personaggi diranno cose diverse anche le parolacce... Sono una leggenda!!!!!!!! Yeah!!! Se vi serve una mano per prendere dei teschi chiedete pure... Ormai so tutto!
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 12/8/2009, 08:12




E allora?xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 12/8/2009, 08:17




e allora solo in pochi ci riescono calcola che tutti quelli che conosco su Xbox live non ce l'hanno Dunque! sono il 1
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 12/8/2009, 09:28




Io ce l'ho xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 12/8/2009, 09:38




quindi hai tutta l'armatura hyabusa? mi puoi dire come si prende la spada?
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 12/8/2009, 10:07




la maggior parte l'ha fatta mio fratello... però appena torna dalla piscina glielo chiedo se vuoi!

cioè io gli ho solo preso alcuni teschi che non riusciva a prendere (sono più bravo di lui in tutti i giochi, tranne i gdr)
 
Top
Darkface
view post Posted on 12/8/2009, 11:56




ok allora appena torna chiedigli come ha fatto a prendere la spada perchè è l'unica cosa che mi manca per avere un'armatura hyabusa compelta al 100%­
 
Top
6 replies since 12/8/2009, 08:07   101 views
  Share