Cronologia eventi Infamous Eroe-Antieroe

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 15/8/2009, 15:59




Questo è quello che succede se fate tutte le missioni da eroe a infamous se non volete rovinarvi il finale non lo aprite ecco perchè lo metto in spoiler!!!
SPOILER (click to view)
Se fate tutte le missioni da eroe la gente vi rispetterà sempre di più e non vi lancierà più i sassi. i poliziotti non vi attaccheranno più e alla seconda città un uomo vi chiederà quale poster vorrete e voi dovrete scegliere quello da buono e sarà blu con la gente che vi adora. Kessler catturerà Trish e 6 paramedici, a ognuno di loro attaccherà una bomba e li lascerà sospesi per 2 palazzi differenti. Voi purtroppo se siete completamente buoni e volete continuare quella strada dovrete salvare i paramedici e lasciare che trish cada e muoia. A quel punto grazie a John troverete la raggio sfera e la distruggerete ma essa ucciderà John. Alla fine vi ritroverete soli come un cane ma la gente vi ama.



Edited by ¬KãkAshI.³ - 15/8/2009, 21:51
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 15/8/2009, 20:59




La parte cattiva la posto io...
Questa in spoiler è la storia da anti eroe se non volete sapere la fine non cliccate in spoiler.
SPOILER (click to view)
da antieroe farete il malvagio e potrete spadroneggiare per le città con i vostri poteri ma la gente vi odierà, nel vostro poster che un uomo vi farà scegliere: sceglierete quello metà uomo,metà teschio...I Poliziotti vi staranno sempre alle costole, anche se preferiranno sparare ai nemici piuttosto che a te, la stessa cosa farà la gente con i sassi...Nella Missione in cui dovrete scegliere se salvare Trish o i Paramedici, anche se sceglierete di Salvare Trish, non ce la farete, provocando la morte sia della ragazza che dei paramedici...Trovato John, sceglierete di attivare la Raggio-sfera per incrementare i vostri poteri, e ciò provocherà la morte di John...Finito il gioco Cole Proverà per la prima volta gusto nell'uccidere, anche perchè il vostro nemico(che poi siete voi) non è riuscito ad attuare i propri piani positivi...
 
Top
Darkface
view post Posted on 19/8/2009, 07:45




bello ve? io credo che qualsiasi scelta fai alla fine sempre la stessa storia è + o - la infinity ward voleva fare così con COD 6 Modern warfare 2 ma in un altro modo
 
Top
M4$T&R CHI&F
view post Posted on 20/8/2009, 09:07




si ho letto anche io qualcosa del genere tipo tu puoi entrare nei canali di scarico e ci sono più vie da scegliere tu ne scegli una e arrivi sempre a fine livello dunque non sei costretto ad andare sempre dritto.
 
Top
Darkface
view post Posted on 20/8/2009, 09:09




esatto^^
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 21/8/2009, 02:16




Tipo io odierei una cosa così xD Non saprei dove andare xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 21/8/2009, 07:53




xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 21/8/2009, 08:34




si ma pensa ai benefici anche halo 3 ODST sarà (finalmente) in free running e la sai una cosa? sono i nemici che ti cercano se non li incontri...
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 21/8/2009, 09:32




Secondo me per uno sparatutto è una ENORME cazzata xD

Il freeroaming non è fatto per gli sparatutto
 
Top
Darkface
view post Posted on 22/8/2009, 07:25




ah no? e quando il 22 settembre comprerò halo 3 ODST e mi divertirò da matti a essere sparato da una capsula TALO nella città di new mumbasa e potrò avere accesso ai terminali sparsi per la città e potrò anche girarmela per trovare degli oggetti che mi faranno rivivere delle scene in Flashback(almeno credo) e i Brute con le loro navi mi verranno a cercare e io mi devo nascondere etc... allora poi ne RIPARLEREMO.
 
Top
M4$T&R CHI&F
view post Posted on 24/8/2009, 07:59




io inFAMOUS e posso dire che è una ficata... l'ho finito a cattivo e ora sto facendo buono ma non mi ispira mi sa che lascio stare comunque parliamo di cose serie... tra inFAMOUS e Prototype (li ho tutti e 2 in verità) c'è un'abisso e lo sappiamo tutti
 
Top
Darkface
view post Posted on 24/8/2009, 08:02




io ho provato inFAMOUS e ho prototype e posso dire che ci sono delle differenze ma non c'è proprio un'abisso
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 24/8/2009, 09:48




CITAZIONE (Darkface @ 22/8/2009, 08:25)
ah no? e quando il 22 settembre comprerò halo 3 ODST e mi divertirò da matti a essere sparato da una capsula TALO nella città di new mumbasa e potrò avere accesso ai terminali sparsi per la città e potrò anche girarmela per trovare degli oggetti che mi faranno rivivere delle scene in Flashback(almeno credo) e i Brute con le loro navi mi verranno a cercare e io mi devo nascondere etc... allora poi ne RIPARLEREMO.

:wacko: :wacko:
Comunque,senza offesa Darkface, io la vedo come Leonhart...Non mi sembra una cosa adatta per uno sparatutto...specialmente come Halo...
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 24/8/2009, 12:39




CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 24/8/2009, 10:48)
CITAZIONE (Darkface @ 22/8/2009, 08:25)
ah no? e quando il 22 settembre comprerò halo 3 ODST e mi divertirò da matti a essere sparato da una capsula TALO nella città di new mumbasa e potrò avere accesso ai terminali sparsi per la città e potrò anche girarmela per trovare degli oggetti che mi faranno rivivere delle scene in Flashback(almeno credo) e i Brute con le loro navi mi verranno a cercare e io mi devo nascondere etc... allora poi ne RIPARLEREMO.

:wacko: :wacko:
Comunque,senza offesa Darkface, io la vedo come Leonhart...Non mi sembra una cosa adatta per uno sparatutto...specialmente come Halo...

Ecco infatti.
Uno sparatutto così viene fatto diventare un semplice gioco d'azione.
Per intenderci come il vecchio Syphon Filter.
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 24/8/2009, 12:43




CITAZIONE (Leonhart_Squall @ 24/8/2009, 13:39)
CITAZIONE (¬KãkAshI.³ @ 24/8/2009, 10:48)
:wacko: :wacko:
Comunque,senza offesa Darkface, io la vedo come Leonhart...Non mi sembra una cosa adatta per uno sparatutto...specialmente come Halo...

Ecco infatti.
Uno sparatutto così viene fatto diventare un semplice gioco d'azione.
Per intenderci come il vecchio Syphon Filter.

Inoltre secondo me rende anche il gioco più confuso...
(p.s avrei voluto rispondere con un "xD"!)
 
Top
18 replies since 15/8/2009, 15:59   441 views
  Share