Recensione Tenchu Shadow Assassins

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 19/8/2009, 07:40




L'ambientazione di questo rinomato gioco che spopolò già in diverse console fisse (play 1 play 2 e xbox360) prima di arrivare su PSP è sempre la stessa ovvero il Giappone nei suoi magnifici anni feudali. Un luogo davero magnifico. Rykimaru e Ayame (i ninja protagonisti dei capitoli della saga) vengono assoldati da Lord Goda (amico dei due) perchè sua figlia è stata rapita. Ovviamente il vostro compito non sta a noi spiegarlo ma si intravede. Tra filmati di ottima qualità e la trama davvero incandescente dovrete portare a termine una sfilza di omicidi per poi arrivare al vostro obbiettivo finale. Il Gameplay è completamente cambiato e rinnovato. quello che dovrete fare sarà uccidere nell'ombra e non farvi scoprire dai nemici. Dunque uno stealth completamente in 3 persona in cui potrete usare sia Ayame che Rykimaru, dipende dalle missioni. I tasti non sono molto difficili, Grazie al tutorial iniziale imparerete immediatamente a muovervi come un'assassino e apprenderete le nozioni fondamentali per l'omicidio. Potrete nascondervi in ogni parte d'ombra insomma quasi dappertutto e se verrete scoperti verrete uccisi oppure avrete la possibilità di difendervi ma nel caso in cui morirete aimè partirete dal precedente checkpoint.
image
image
image
Valutazione sorprendente e il gameplay stupisce sempre! stavolta però è più innovatico e bisogna premiarlo... Voto 9.0
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 19/8/2009, 08:07




Wow!!Mi piace un sacco!!
 
Top
Darkface
view post Posted on 19/8/2009, 18:31




lo so e sembra fichissimo
 
Top
M4$T&R CHI&F
view post Posted on 20/8/2009, 09:07




io ce l'ho... però dopo un po mi sono stufato...
 
Top
Darkface
view post Posted on 20/8/2009, 09:10




mah se lo dici tu.. poi tocca provarlo... forse per natale dato che adesso fanno le offerte 3x2 me ne faccio fare qualcuno...
 
Top
4 replies since 19/8/2009, 07:40   53 views
  Share