Recensione Call of Duty 5 World At War

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 26/8/2009, 20:52




Ancora una volta la Infinity Ward torna a colpire con la guerra ma dopo il Modern warfare ritornimo in seconda guerra mondiale nei panni dei russi e degli americani. Dunque a paragone con la guerra moderna le armi sono diverse e hanno una vecchia data ma sarà possibile guidare un carro armato per distruggere i nemici. Dei bellissimo livelli sia in singolo che in cooperativa... si esatto potrete giocare l'intera campagna in coop e divertirvi ma ricordate 2 livelli sono disponibili solamente in campagna singola. Una volta conquistato il suolo tedesco e aver vinto e finito la campagna avrete la possibilità di combattere contro gli zombie. una volta che vi sarete stufati sarà possibile anche giocare online e potrete divertirvi con i deathmatch a squadre o tutti contro tutti ma anche degli obbiettivi cerca e distruggi etc...
image
Valutazione davvero fico e impressionante ma... c'è un ma! in confronto a Modern warfare c'è un'abisso in grafica ma se amate i call of duty non resterete delusi davvero!!!! Fidatevi parola di un esperto e fan!!! Voto 8.5
 
Top
piepie96
view post Posted on 27/8/2009, 10:35




stupendoo!!
 
Top
Darkface
view post Posted on 27/8/2009, 11:45




carino ve?
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 27/8/2009, 11:53




A me non piace... Molto meglio Modern Warfare xD
 
Top
Darkface
view post Posted on 27/8/2009, 12:13




si va be calcola che 2 diversi gruppi hanno prodotto questi giochi ... ovvero un gruppetto ha prodotto modern warfare e subito dopo ovvero 5 mesi dopo un altro gruppo ha prodotto world at war
 
Top
†Ðevil†$nake†
view post Posted on 28/8/2009, 01:26




già molto meglio il 4 che il 5... infatti me lo sono fatto ridare da mio fratello e gli ho dato il 5 U_U XD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 28/8/2009, 07:26




Si, pure io preferisco il 4° al 5°...Mo stiamo a vedere il 6°...
 
Top
Darkface
view post Posted on 28/8/2009, 10:04




il sei sarà modern warfare 2 e calcolate che s eil primo è stato premiato per averet una grafica da paura pensate i 2 .... rabbrividisco al solo pensiero
 
Top
7 replies since 26/8/2009, 20:52   72 views
  Share