Scandalo Halo 3 ODST

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 8/9/2009, 07:01




in francia in un punto vendita Saturn un ragazzo ha potuto acquistare una copia di Halo 3 ODST prima della data di uscita mondiale... Appena arrivato a casa ha fatto un video chje ha messo su youtube filmando la confezione che apriva e facendo vedere tutto il suo interno... subito messo in rete il video è stato subito beccato dalla microsoft che ha sconsigliato al ragazzo di accedere on-line per giocare alla modalità Firefight (non si sa con chi dato che è l'unico ad avere quel gioco XD) perchè se no si provvede subito al ban della console e della gametarg di xboxlive rendendo incapace la console di connettersi e giocare in coop oppure a death match che comporta il non completamento di certi giochi al 100% (per i punti G). Su youtube e su alcuni siti troverete se avete fortuna e vi volete rovinare il finale i 30 minuti della campagna dei halo 3 ODST ovviamente il 1 livello. In francese io vi sconsiglio vivamente di vederla se no vi rovinate l'inizio e non capite nulla in francese...
 
Top
Leonhart_Squall
view post Posted on 8/9/2009, 07:20




Beh se uno sa il francese... xD
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 8/9/2009, 08:07




Capirai che "Scandalo"...xD
Io rintitolerei la discussione in "L'ennesimo caso di copiatura colpisce anche halo..."
 
Top
Darkface
view post Posted on 8/9/2009, 12:52




no perchè è uno scandalo.. è come se la ubi finisce di sviluppare assassin's 2 ok? poi la manda ai negozi 2 settimane prima che esce ovvero della data fissata per farlo uscire puntuale in anteprima mondiale e incece un gamestop di Roma lo fa uscire così in anticipo... è ovvio che la ubi si incazza e gli fa un multa stratosferica
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 8/9/2009, 12:56




Si ma non trovo giusto che quello lo bannano se gioca online...Lui poraccio era andato a vedere e lo ha trovato...La multa va fatta a Saturn
 
Top
Darkface
view post Posted on 8/9/2009, 12:59




in effetti saturn si è ritrovato una bella multa salata che dovra pagari direttamente a microsoft e infatti microsoft ha consigliato di non giocarci poichè il gioco è stato copiato e messo in rete da alcune persone e dunque potrebbero giocare ma in quel caso bungie deve per forza bannarli poichè fino al 22 i server di halo 3 ODST devono rimanere puliti
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/9/2009, 12:54




guardate che roba eccolo e se non mi credete ecco la prova questa persona ha fatto il video e sarebbe impossibile...

 
Top
FinalLucas
view post Posted on 11/9/2009, 13:38




wow....sarebbe fichissimo però andare da saturn e trovare in vendita assassin's creed 2....o fifa 10...
 
Top
Darkface
view post Posted on 11/9/2009, 14:17




se va be sai la multa che hanno fatto a saturn?? bella salata e credo che errori di questo genere non accadranno più per fortuna
 
Top
8 replies since 8/9/2009, 07:01   129 views
  Share