Missione livello D, ordine dei ladri

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 10/9/2009, 06:29




Uscii da casa come di solito camminavo tra la folla che di mattina faceva spese per il mercato, passeggiavo normalmente non dando nell'occhio ma avevo una missione ben specifica, ovvero consegnare una brocca d'acqua ad un ladro in corso Raknor. Camminavo con la brocca cercando di non mostrarla troppo o le guardie cittadine avrebbero sospettato qualcosa, infatti ultimamente erano sempre più sospettose ma non so il perchè. Mancava poco ormai speravo solo che il ladro fosse già lì...
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 18:47

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


PNG Ladro



andai subito in corso raknos per prelevare l'oggetto che la gilda mi disse di prendere... appena arrivai in corso raknos attesi che una persona mi si avvicinasse e con circospezione mi dia l'oggetto...
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/9/2009, 19:03




arrivai in piazza raknos che come di solito non era pieno di gente ma neanche vuota. La gente passegiava e faceva le spese ai mercatini allestiti qua e la. Vidi una persona che aspettava ansiosamente, la sua fronte era perlata di sudore e allora capii che era il ladro a cui dovevo consegnare l0oggetto che portavo con me. Mi avvicinai vicino alla persona in questione e lo guardai dritto negli occhi. Aspettavo una sua risposta.
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 12:34

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


CITAZIONE
il ladro nota che sei tu, ti fa cenno di seguirlo e una volta arrivati in una vietta li vicino stretta e senza uscita ti intima a dare l'oggetto che devi

 
Top
3 replies since 10/9/2009, 06:29   32 views
  Share