Altair o Ezio?
Poll choicesVotesStatistics
Ezio3 [75.00%]
Altaìr1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Altair o Ezio?

« Older   Newer »
  Share  
¬KãkAshI.³
view post Posted on 30/11/2009, 17:22




Qual'è secondo voi, l'assassino migliore?
 
Top
CloudStrife-95
view post Posted on 1/12/2009, 17:21




Sinceramente preferisco Ezio perchè oltre ad essere un bravo assassino è anche un personaggio più credibile (per quanto possa essere credibile uno che si lancia da un palazzo all'altro), ma soprattutto altair era forse un po troppo chiuso in se stesso. Quindi Voto Ezio !!!!!
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 1/12/2009, 20:03




Io voto il Grande Altair ç_ç!! Proprio per il fatto che è troppo chiuso ed anche perchè secondo me come Assassino era più Freddo rispetto ad Ezio!
 
Top
Darkface
view post Posted on 17/12/2009, 14:34




voto ezio ma per il semplice fatto che a mantenerlo aperto rispetto ad altair è la città di firenze negli anni d'oro del rinascimento senza problemi economici. La Ubi non lo fa vedere bene ma cmq altair ve lo dovete immaginare come uomo di chiesa (anche se aveva un'amante) lui era una sottospecie di frate viveva in povertà e compieva delle gesta per Dio( secondo lui e la loro mentalità del 1200 quando Dio e la Chiesa inglobavano tutto). Non so ma credo che Altair mortificasse anche il proprio corpo ma sono solo mie supposizioni dato che molta gene allora lo faceva per purificare la loro anima specialmente quella di un'assassino che comunque andava contro il credo normale della Bibbia che diceva non uccidere. Insomma ezio è diverso intanto è un don giovanni e vive circa 250 anni dopo in una firenze rinascimentale sotto Lorenzo il magnifico de medici che porta firenze alla massima ricchezza e con una mentalità molto più aperta rispetto a quella del 1200 infatti non si nomina per niente Dio perchè nel rinascimento l'uomo viene messo al centro di tutto con l'umanesimo. Ed ecco la mia spiegazione spero sia stata interessante^^
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 17/12/2009, 19:33




CITAZIONE (Darkface @ 17/12/2009, 14:34)
Ed ecco la mia spiegazione spero sia stata interessante^^

:wacko: O_O...Allora, dopo questa spiegazione non posso che non controbattere con una mia...
Allora, Altaìr vive nel 1100 circa in un periodo dove la chiesa regna su tutto(vedete le crociate appunto)...
Io non vedo assolutamente Altaìr come uomo di chiesa, anzi, è stato lui stesso a porsi contro i crociati (vedete la fine del gioco)...Altaìr era molto più assassino di Ezio per 3 punti che ora vi spiego:
-1 Altair era più freddo di Ezio, e non si faceva prendere dalle emozioni come la rabbia, che caratterizza invece l'Auditore...Ed è proprio questa eccessiva (forse) freddezza di Altaìr a renderlo quasi inumano e quindi più adatto al ruolo di Assassino...Inoltre proprio a causa delle crociate, Altaìr vive in un periodo e in un posto, molto più difficile e quindi la sua calma era indispensabile(essere una lama tra la folla) e ciò gli ha salvato più volte la vita...Ezio invece vive in un periodo di tranquillità come era il rinascimento italiano e decisamente più semplice...

-2 Il vero Assassino è Altaìr, difatti la setta degli Assassini(i Nizariti) sono effettivamente riconducibili al luogo ed al periodo dell'assassino Siriano(altair)...Mentre non c'entrano nulla con Ezio, poichè si sono dispersi intorno al 1300 a causa dei templari

-3 Altaìr è decisamente più Figo! image image

Spero di aver espresso chiaramente le motivazioni per le quali preferisco Altaìr ad Ezio...Comunque dite la vostra e COMMENTATE!!!!!
 
Top
Darkface
view post Posted on 18/12/2009, 14:36




hai ragione su tutto tranne della calma tra i periodi posso dirti sinceramente che ogni tempo è luogo ha avuto i suoi problemi, Altair devi vederlo come un prete perchè oltre a vestirsi come loro, gli assassini pregavano Dio e lo veneravano dato che grazie alla Chiesa in quel periodo Dio era al centro di tutto anche dei romanzi cavallereschi (vedete La Chanson de Roland) Dio era tutto. Poco dopo ci sarà l'amore cortese e Dio verrà + o - messo da parte. Cmq Altair non viveva per la chiesa che mangiava su tutto ma viveva per Dio era una specie di prete ma portatore di morte per gli ingiusti infatti possiamo vedere le sue opere di morte ed era visto come maligno per l'ignoranza della gente che era esorbitante. Giustamente la setta degli assassini scomparve circa nel 1200 sterminata completamente. Invece passiamo in italia 250 anni dopo dove la sede papale da roma viene passata a bisanzio molte famiglie tra cui i colonna etc cominciano a possedere roma firenze etc poi la sede papale ritorna a roma e le famiglie rimangono la + importante è la de medici banchieri da generazioni e i + importanti d'europa. Insomma era un periodo in cui le famiglie comandavano, e gli omicidi e le faide di potere erano all'ordine del giorno per non parlare della Chiesa che comincia a riprendere piede e a uccidere le persona come la setta degli illuminati (esistita veramente) che praticamente erano scienziati pensate a Galileo Galilei che introdusse il metodo sperimentale e venne scomunicato poi negli anni 90' grazie al papa Giovanni paolo 2 venne riaccettato ma era troppo tardi Galileo visse nel 1600. Insomma era un periodo travagliato + che mai certo non c'erano le crociate a scandalizzare i paesi ma c'erano molti cambi di potere anche pesanti cui gli unici a perderci erano i cittadini che subivano razzie e abusi. La storia del mondo è sempre stata così Vigeva la legge del + forte...
image
 
Top
Bonny_1992
view post Posted on 27/6/2010, 14:15




Ezio esteriormente è più figo..
Ma non dimentichiamoci che senza Altair che modifica la tecnologia del coltello estraibile nemmeno Ezio esisterebbe.
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 27/6/2010, 18:52




CITAZIONE (Bonny_1992 @ 27/6/2010, 15:15)
Ezio esteriormente è più figo..
Ma non dimentichiamoci che senza Altair che modifica la tecnologia del coltello estraibile nemmeno Ezio esisterebbe.

O almeno non esisterebbe il suo anulare xDD
 
Top
Bonny_1992
view post Posted on 28/6/2010, 15:32




Nah secondo me gli sarebbe passata la voglia già a suo padre xD
 
Top
fedekaos90
view post Posted on 12/1/2011, 23:03




allora kiariamoci:
1 la deskrizione di altair e ezio fatta dalla ubisoft forse nn korrisponde alla realta...
2 forse ezio e altair nn sono mai esistiti ... il punto è esiste la setta degli assassini?
3 se esiste davvero e la loro missione e salvare il mondo dalla furia dei templari allora vuol dire ke fa 500 anni e oltre ci troviamo sull'orlo della rovina...
4 vi propongo anke kuesta idea ... mageri la stessa ubisoft e la settta degli assassini ke ha il kompito di santificare gli assassini ke potrebero essere i cattivi invece ke i templari... oppure il kontrario
5 io potendo scegliere vorrei essere un assassino poike se seono davvero i "buoni" nella loro immensa gilda ci sarà sikuramente posto x un'italiano ke vuole davvero servire il suo mondo , la sua fede e la sua libertà...
grazie
 
Top
9 replies since 30/11/2009, 17:22   524 views
  Share