"La Verità" Assassin's Creed 2[SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
¬KãkAshI.³
view post Posted on 18/12/2009, 16:56




Per ricevere maggiori informazioni in tempo reale sui tuoi giochi preferiti registrati!

Ecco il video completo, sbloccabile finendo i Glifi, viene visualizzato il Paradiso terrestre, con Adamo ed Eva che fuggono...
Cosa inquietante, intorno al secondo 25, si può ben scorgere un ombra simile ad Ezio Auditore(nella sua solita posizione) con in mano il frutto dell'eden...
Comunque posterò la foto con ciò che ho descritto...

Edited by Darkface - 28/5/2011, 14:59
 
Top
Darkface
view post Posted on 18/12/2009, 20:01




si infatti è visibile una sagoma nera simile ad Ezio
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 18/12/2009, 20:02




Questo è il messaggio di descrizione che ha lasciato colui che ha messo il video su Youtube...
----------------------------
SPIEGAZIONE DEL VIDEO:
(ovviamente si sta parlando di un videogioco, è frutto di fantasia(alterata), che forse verrà utilizzato nel sequel di AC2, cioe AC3..)

"A quanto pare non è solo un video sbloccato con la soluzione dei glifi, ma è un "ricordo" (come quelli che si giocano con ezio, cioe lo storyline) dell'animus... Questo quindi è un ricordo del Soggetto-16 che a quanto pare deve essere un discendente di Adamo(o di Eva?) di origine genetica, come Desmond con Ezio. Questo Ricordo quindi rivela che la storia di Adamo ed Eva e il giardino dell'Eden a quanto pare è vera.. Sembrerebbe che loro non avessero ubbidito ai loro padroni, e quindi per "contrastare" la loro forza e ribellarsi dovevano servirsi del Frutto dell'Eden.. e questo a quanto pare sembra essere stato il primo atto di sfida che ha portato al conflitto del quale parlava Minerva alla scena finale del gioco(quindi il video fa capire che in questa realtà, Dio non esiste, ma esistevano esseri superiori, come Minerva che appunto regnavano nel giardino dell'Eden con gli umani come loro servi). Il Soggetto-16 quindi con questo video nascosto ha voluto dimostrare la provenienza del frutto dell'Eden, il Bastone Papale(di Borgia) sono stati usati dalle divinità "la prima civiltà" per esercitare un potere sugli esseri umani. Ma a quanto pare alcuni(come in questo caso Adamo ed Eva) erano pare immuni al loro effetto e han organizzato(?) di rubarlo per appunto ribellarsi..."...
-----------------------
Comunque l'Ombra di cui parlavo Sopra, non pare c'entri nulla con ezio, ma sembra essere Minerva con in mano il frutto...Mentre dietro di lei avviene la costruzione di una specie di "Lucertolone" in metallo, come si può notare da questa fotoimage


Ecco invece i volti dei "fuggitivi" Adamo ed Eva:image


Mentre, se Notiamo, alla fine del video compaiono dei numeri, a cui è stato dato questo significato:
01000101 = E
01000100 = D
01000101 = E
01001110 = N


Quindi questo filmato rappresenterebbe una scena del Paradiso? Perchè Adamo ed Eva fuggono? Come fa il Soggetto-16 ad avere questi ricordi?
Chi Sarà il Soggetto 16?...
Date,se volete, una vostra versione dei fatti, cioè spiegate cosa rappresenta per voi questo filmato!^^
Una cosa però è certa, ogni volta Assassin's Creed ci lascia sempre più con il fiato sospeso...
 
Top
Darkface
view post Posted on 18/12/2009, 20:12




beh posso dire di aver individuato l'enigma con kakashi ed è stato abbastanza stuzzicante e complicato la scia sempre molte domande all'inizio si pensava ad una lucertola poi guardando meglio abbiamo scoperto che Minerva o come si fa chiamare c'entra ma molte domande fondamentali restano a cui però so dare sono una piccola e forse azzeccata risposta. Come fanno ad esserci palazzi nel paradiso? e dove si trovava il paradiso? probabilmente era una struttura e il video finale lo può dimostrare perchè lo dice la dea ma una domanda mi opprime... Cosa stavano costruendo gli uomini schiavi degli Dei? questa probabilmente lo scopriremo in AC3 sempre che Ubi decida di svelare i suoi segreti. Per chiunque volesse questo è il video di Minerva
SPOILER (click to view)
 
Top
CloudStrife-95
view post Posted on 19/12/2009, 20:00




si anch'io avevo notato un'ombra, ma non ero riuscito a capire chi fosse uhm se continua così assassin's creed potrebbe non finire mai. Vabbè però la fine è spettacolare per quel "E che cazzo..." (Ezio Auditore)
 
Top
Darkface
view post Posted on 20/12/2009, 12:02




eh si come si può dire un finale che colpisce XD
 
Top
Bonny_1992
view post Posted on 27/6/2010, 14:09




Macheffigata che è AC xD
 
Top
alerocco
view post Posted on 7/7/2010, 21:00




ho notato che eva a un certo punto si guarda alle spalle come se qualcuno li stesse seguendo e alla fine del video mi e sembrato di sentire la voce di ezio che chiamava eva e lei che gli diceva di stare attento
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 7/7/2010, 21:06




Non credo sia Ezio, penso sia Adamo...
 
Top
NeedCoolin
view post Posted on 11/8/2010, 23:20




Hola ragazzi! Passavo di qui per caso e mi sono soffermato a leggere la discussione, in particolare le ultime due battute. Credo che alerocco abbia ragione, ho rivisto il video e tutta la scena sembra in effetti vista dagli occhi di un terzo, che segue adamo ed eva (infatti eva si gira spesso a guardare per assicurarsi che li stia seguendo). Non conosco del tutto il gioco, ho finito solamente il secondo e non al 100% ma, se posso, dubito che sia ezio... piuttoso, volendo formulare un'ipotesi fantascientifica senza troppo fondamento, penso che Altair, Ezio, il soggetto 16 e Desmond siano tutti discendenti di questo tizio sconosciuto, che è il vero amante di eva e fondatore della dinastia ma che, purtroppo, non è riuscito a fuggire come gli altri due. Fatemi sapere che ne pensate ^^
 
Top
Darkface
view post Posted on 1/9/2010, 12:03




giusto ma c'è da chiarire molto sotto questo e altri punti di vista aspettiamo brotherhood e vedremo anche perchè è a Roma^^
 
Top
asdandria
view post Posted on 21/3/2011, 10:47




io nn ci ho cpt molto, ora l'attesa sara pressante
 
Top
Darkface
view post Posted on 27/5/2011, 15:39




Bene ragazzuoli ora dopo Brotherhood molte cose saranno svelate attendendo Revelations....
 
Top
asdandria
view post Posted on 28/5/2011, 11:13




già...
 
Top
Darkface
view post Posted on 28/5/2011, 11:42




pensate in brotherhood succedono tante cose tipo (lo metto sotto spoiler)
SPOILER (click to view)
Desmond scopre la cripta a Roma e accoltella Lucy per poi sentire delle voci misteriose che sia il soggetto 17? mah.... e poi nel video di revelations o il teaser così dovrei chiamarlo si rivolge a qualcuno sembra quasi che stia parlano con Altair o la dea guardate, sembra quasi un discorso riferito per forza a qualcuno e ripete più colte Dammi le risposte.. se notate bene in un fotogramma appare anche Altair affiancato da un esercito.
 
Top
17 replies since 18/12/2009, 16:56   17223 views
  Share