Missione Livello D

« Older   Newer »
  Share  
Matteo Arbia
view post Posted on 3/1/2010, 21:54




questa sera devo consegnare una brocca d'acqua ad un crociato,mi sono vestito con la solita tunica bianca e mi sono incamminato verso la via prestabilita cercando di farmi notare il meno possibile
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 21:04

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


CITAZIONE
situazione: la città è particolarmente in tumulto per la festa che si sta per tenere in maschera per tutta la città, è un nuovo tipo di festa e tutti sono curiosi ed entusiasti della novità. Ovviamente i ladruncoli da strapazzo e gli assassini sono in giro e potrebbero dare eventuali problemi, così come cacciatori di taglie e gli stessi crociati. Porta la brocca d'acqua al crociato cercando di farti notare, ma tra te e il crociato ci sono come soggetti "pericolosi" 5 persone, a tua scelta di che fazione fanno parte. comincia pure. Cerca di essere il più chiaro e preciso possibile, e ovviamente il post deve essere degno del o dei punti esperienza.

 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 21/1/2010, 21:28




data la festa,mi bastò indosssare una maschera per passare tra la folla.Qualcuno mi chiedeva della brocca,ma rispondevo che stavo portando l'acqua a casa mia.
Ad un certo punto vidi ciò che non volevo:tre templari di pattuglia e due crociati arrivare dall'altro lato! Cercai di non farmi notare,tenendo un basso profilo e tentando di nascondermi tra la gente mentre passavo.Vidi un crociato fermo dall'altra parte della strada,e cercai di allungare il passo,ma ad un certo punto vidi una lama alla mia gola ed un uomo,probabilmente un ladro,mi disse di dagli i miei soldi!
<<no! ora che ero vicino!e non posso neanche dargli il benservito se no si accorgerebbero di me!!.......lo sai che sono il servo di un capo templare?Li vedi quegli uomini laggiù?Sono lì per scortarmi........e se mi vedono con te.......zac...........>>sperai che ci cascasse
SPOILER (click to view)
va bene così?(non è ancora finita)
 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 2/5/2010, 22:32




intanto cercai di vedere il suo viso.........un giorno mi sarei vedicato di quel ladro e notai che avava un viso molto sporco,pieno di terra e di tagli,vidi che era vestito di stracci,i suoi piedi erano completamente nudi e aveva un pugnale quasi senza lama,la punta arrotondata e un'impugnatura di legno bucato dai tarli in buona parte,poi pensai a come toglierlo di torno senza fargli male nel caso che non ci fosse cascato.
Pensai che potevo fare un passo indietro e pestagli un piede così avrei avuto qualche secondo di vantaggio e sarei potuto andare avanti in modo che se riprovasse a prendermi sarebbe stato visto dalle guardie e dunque arrestato ma poi pensai a come spiegare alle guardie perchè ero lì e ragionai:se gli dicevo che stavo portando da bere ad una festa mi avrebbero fatto passare.Ma se mi volevano accompagnare gli avrei detto che era riservata e quindi mi stavo accingendo a pestare il piede al ladro.......
SPOILER (click to view)
io non so più cosa dire ho messo quello che potevo mettere facendo in modo che possiate moderare

 
Top
3 replies since 3/1/2010, 21:54   251 views
  Share