Red Dead Redemption: Innovazione o Imitazione??
Poll choicesVotesStatistics
Innovazione2 [66.67%]
Imitazione1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Red Dead Redemption: Innovazione o Imitazione??

« Older   Newer »
  Share  
¬KãkAshI.³
view post Posted on 9/6/2010, 16:01




Nel web stanno continuando a parlare delle somiglianze tra Red Dead Redemption e GTA, prodotti sotta la stessa casa, la Rockstar...Effettivamente molte cose si somigliano, per non dire che sono uguali, ma ciò non toglie il successo che sta avendo quest'ultimo capitolo della casa Statunitense..Per questo io vi faccio questa domanda, Innovazione o Imitazione?Indicate anche la motivazione...
 
Top
Darkface
view post Posted on 9/6/2010, 16:05




Credo sinceramente sia un'innovazione nel campo dei games per il semplice fatto che è vero che si somigliano poichè è la stessa casa che produce sia red dead che gta però sono ambientati in epoche diverse e in red dead puoi fare cose molto diverse per non parlare della libertà di movimento in open world che è a dir poco spettacolare e poi è anche vero che forse dopo gta 4 hanno modificato un po la grafica hanno tenuto le stesse basi e cambiato un po il periodo di ambientazione però è pur sempre diverso assomiglia un po a gun anche se questo è 100 volte migliore
 
Top
Sensei_gdr
view post Posted on 10/6/2010, 10:20




raga io ho messo imitazione per un semplice motivo non giudicatemi male va bene? allora ora vi spiego. La mia motivazione è che sicuramente me lo faccio per la play questo gioco perchè seguo la rockstar ed essendo un fan di gta (ce li ho tutti) questo deve essere mio però come vi dicevo non centra nulla la stima con il gioco perchè è normale che sia una copia di gta.
Come ve lo spiego... mmm allora è chiaro come il sole che se sono produttore di che ne so un gioco qualunque il gioco successivo anche non della stessa saga lo farà su quelle basi. infatti red dead è sulle basi di gta ache se migliore questo lo devo riconoscere 100 mila volte più libertà nei movimenti e nelle azioni ma una cosa non ho capito se io faccio delle azioni cattive la gente reagisce tipo come infamous?
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 10:23




allora su alcuni aspetti concordo con te ma cmq non credo che come infamous la gente ti tira i serci sulla testa più che altro per esempio ho visto su un video che rapini una donna e gli prendi i soldi poi hai un livello di ricercato e una taglia sulla testa che aumenta per non farti riconoscere ti devi mettere la bandana pensa che fico cmq si credo che ogni tua azione grande o piccola che sia ha dei riversamenti sul gioco
 
Top
Sensei_gdr
view post Posted on 10/6/2010, 10:24




capito tutto ma cosa sono i serci?
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 10:25




lo so che ad una domanda non si risponde con una domanda però posso fartene una ti prego ma tu dove vivi su marte? cacchio parlo italiano o turco croato?
 
Top
Sensei_gdr
view post Posted on 10/6/2010, 10:26




io non vivo su marte ma al nord che ci possiamo fare noi non usiamo questi termini e U_U
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 10:27




ok va bene cmq per tua informazione sercio è sasso. basta non me lo chiedere +
 
Top
Sensei_gdr
view post Posted on 10/6/2010, 10:28




va bene va bene cmq deve essere davvero fico mi posti un video ti disp darky?
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 10:32




Вот видео
SPOILER (click to view)
te l'ho messo e darky ci chiami tua sorella ok?

 
Top
Sensei_gdr
view post Posted on 10/6/2010, 10:35




grazie per il video l'ho capita la battuta del russo cmq l'offesa me la merito hai ragione ho stuzzicato il cane che dorme scusa
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 10:36




fa niente scusa tu
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 10/6/2010, 15:00




CITAZIONE (Darkface @ 10/6/2010, 11:25)
lo so che ad una domanda non si risponde con una domanda però posso fartene una ti prego ma tu dove vivi su marte? cacchio parlo italiano o turco croato?

Essendo romano non ho avuto questo problema...Però essendo "sercio" un termine utilizzato unicamente nel dialetto romano, posso dire che ha ragione sensei...Dark, "Sercio" non è Italiano...xDD
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 15:04




no è polacco hai ragione... perdonatemi
 
Top
CloudStrife-95
view post Posted on 15/6/2010, 12:51




io ho votato innovazione xchè le basi sono quelle di gta ma c'è più libertà più animazioni varietà ottima storia anche se la fine l'avrei fatta a nartro modo XD èerò manca una cosa, che si poteva fare a cavallo . . . le mignotte (prostitute ) XDDDDDDDDD :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
14 replies since 9/6/2010, 16:01   86 views
  Share