Denuncia per Square Enix e Sony

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 09:14




Un ragazzo ha aperto una causa contro Sony e Square Enix e ascoltate bene ha chiesto un risarcimento di ben 5 milioni di dollari per quale motivo? Beh dopo aver giocato a Final Fantasy 13 i suoi dati sono spariti quindi sono stati accusati malfunzionamenti nell'Hard Disk di Playstation 3. E' una causa tra le più strane che io abbia mai sentito chissà se i giudici gli daranno torto o ragione? Comunque la maggior parte dei videogiocatori è schierata con le case produttrici poichè non vedono il nesso tra il software che ha danneggiato la playstation 3. Quasi impossibile da dimostrare per l'avvocato del ragazzo. In tutto questo baccano Sony e Square non si sono ancora pronunciate chissà cosa saranno pensando in questo momento...
 
Top
Sensei_gdr
view post Posted on 10/6/2010, 10:04




si e crede davvero di ricevere quel capitale mah io dico certa gente è davvero cogliona sul serio come puoi denunciare 2 case produttrici e poi non una casa quaunque io dico La Sony porca miseria un colosso del mercato e la quare produttrice di innumerevoli capitoli di ff e non solo!!! mah non ho parole sinceramente io non lo so... tra un po neanche ti risarciscono la console e tu vuoi 5 milioni? a vattene va..
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 10:07




concordo con te su tutto ok? leggi lo spoiler però
SPOILER (click to view)
Sei pregato vivamente di non usare un linguaggio scurrile nelle discussioni ok? va tutto bene quello che hai detto semmai se proprio devi dire la parolaccia e non ce la fai a trattenerti o a trovare un sinonimo metti la prima parola poi metti tutti asterischi e lasci l'ultima parola ok?
 
Top
Sensei_gdr
view post Posted on 10/6/2010, 10:08




si ok sono felice che qualcuno la pensi come me

SPOILER (click to view)
ok promesso va benissimo non userò il linguaggio volgare è solo che mi scanldo quando mi toccano la mia amata sony eh!
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 10:13




lo so anche a me sta a cuore sony e la microsoft e penso che agirei come te però da adesso in poi sai che vanne le cose qui e ti saprai gestire
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 10/6/2010, 14:56




Posso dire solo ". . ."
-1° Cosa c'entra in questo problema la Square(Sensei se tu non lo sapessi io sono un fan assurdo dei Final Fantasy e di tutta la Square...)
-2° Se hai un problema di Hard Disk lo cambi come una persona normale...
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 14:59




il problema è che il giocatore ha messo il cd giocato il cd gli ha rovinato l'hard disk e si sono calcellati i dati
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 10/6/2010, 15:01




Cosa centra? La Square produce il gioco non il cd...
 
Top
Darkface
view post Posted on 10/6/2010, 15:03




questo è quanto se desideri partecipare all'udienza con la difesa vai che ti devo dire xd
 
Top
[IDk*]Gotrik94
view post Posted on 16/6/2010, 23:12




No apparte gli scherzi ... prima che mi si rompesse la ps3 io giocavo a ff13 ( xke ho detto "Vabbè lo finisco , in quanto potrei finirlo ^^" " ) mi ricordo ancora che sono arrivato a qnd si rivela il "Mostro" ( nn mi ric il nome sry ) di quella ragazza con i capelli rossi , quella che veniva da Pauldron
( o scs ma nn mi ricordo proprio un beneamato ciufolo dei nomi XD ) vb fatto stà che a un certo punto ho sentito tipo come se la ps3 mi si stava spengendo e poi si è tolto il gioco ... poi ho provato a farlo ripartire ma mi dava un errore ... dopo l'errore sul disco mi diceva "dati dannegiati" e poi buff la ps3 era morta ... Possibile che ci sia un collegamento al fatto che è successo a qst tizio al mio caso?
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 17/6/2010, 08:30




Non credo(a me ff 13 non ha dato problemi), e poi quel tizio aveva problemi di hard disk...
 
Top
Darkface
view post Posted on 17/6/2010, 10:12




sai non lo so se c'è un collegamento perchè lui il gioco gli ha fatto riscontrare problemi nell'hard disk forse è successo lo stesso a te comunque forse solo poche copie hanno dato questo problema altrimenti avrebbe fatto bufera
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 17/6/2010, 10:39




E soprattutto il fatto è che la Square non c'entra nulla, per il semplice motivo che il problema non è nel gioco...Probabilmente(sicuramente) la tua è stata solo una coincidenza...
 
Top
Darkface
view post Posted on 18/6/2010, 09:31




mah non saprei forse c'erano dei problemi del software del gioco però non ne sarei così sicuro forse una pura coincidenza come dice kakashi
 
Top
[IDk*]Gotrik94
view post Posted on 18/6/2010, 13:37




bho nn sò che dire solo che la ps nn riscontrava problemi prima cioè ... funzionava era normale
 
Top
15 replies since 10/6/2010, 09:14   119 views
  Share