Red Dead Redemption Cavalcature

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 13/6/2010, 08:49




Salve ragazzi ho appena catturato il Saddler del Kentucki (color panna-ambra) uno dei migliori cavalli del gioco so che gli altri 2 sono l'ungherese incrociato(bianco) e l'ultimo è il trottatore americano (nero) che pare il più forte secondo alcuni sondaggi. Volevo sapere come catturarli tutti quanti e se catturando altri cavalli me li salvava e me li faceva comprare nell'emporio così che donandomi il contratto potevo poi scegliere il cavallo adatto alla situazione tipo se sto sulle montagne prendo il cavallo di montagna etc... Comunque gli altri cavalli in giro per la mappa te li aggiunge al negozio? e come faccio a capire se sono forti e di che razza sono (esempio il nome) ?? So come riconoscere però i cavalli deboli tipo il seth che è magro magro e deboluccio lo si vede dalla stazza e dall'andatura. comunque se volete aggiungere altre domande sul gioco fate pure è un post libero a tutti. Intanto vi dico che oggi ho fatto una cosa degna da oscar, con il lazo che avevo ho incaprettato un bandito e l'ho consegnato alla legge vivo XD cioè una ficata perchè correvo a cavallo e avevo questo poraccio dietro legato come un salame XD fico davvero. Aggiungete se avete da dire mi raccomando!!
 
Top
CloudStrife-95
view post Posted on 15/6/2010, 12:40




guarda li trovi tutti e due in messico, uno lo trovi a sud di escalera tutto nero con il muso bianco l'altro nn so com'è fatto
 
Top
1 replies since 13/6/2010, 08:49   584 views
  Share