Entriamo Nei Glifi...

« Older   Newer »
  Share  
¬KãkAshI.³
view post Posted on 13/6/2010, 09:01




Sì, Ok, ognuno di noi ha decifrato i Glifi di Assassin's Creed II per andare avanti nel gioco...(se non l'avete fatto potete trovare la soluzione <qui>).
Comunque io questa mattina(lo so non ho niente di meglio da fare la mattina xDD) stavo riflettendo sul possibile significato dei Glifi; mi riferisco alle immagini,Mappe e video che scorrono mentre noi stiamo risolvendo gli Enigmi...Beh quello che è venuto fuori è particolarmente Interessante, questa è la versione di Wikipedia :
<<i vari file e i loro puzzle permettono di guardare alla storia passata come a un continuo conflitto tra Assassini e Templari, tutto incentrato sull'uso dei Frutti dell'Eden: Thomas Alva Edison, Templare, che scredita pubblicamente Nikola Tesla per impedirgli di usare un Frutto dell'Eden per diffondere l'energia elettrica in tutto il mondo a costi ridotti; Adolf Hitler, Templare, ucciso dagli Assassini per togliergli un Frutto dell'Eden; Henry Ford che usa un Frutto per asservire ulteriormente i propri lavoratori; Harry S. Truman, Templare, testa la sua bomba atomica, sviluppata grazie agli studi sulla Mela, sganciandola su Hiroshima, giustificando pubblicamente la vicenda come "intervento necessario"; John Fitzgerald Kennedy ucciso da un gruppo di Templari per sottrargli un Frutto. Sono presenti questi e molti altri personaggi famosi del passato, come Gandhi e Houdini, possessori di frutti dell'Eden.>>
Non sappiamo la motivazione che ha spinto il team di Ubisoft a scegliere questi personaggi,(c'è passino gli altri, ma Gandhi e Houdini??Non rientrerebbero nella motivazione del potere)
Comunque ci sono cose che Wikipedia non ha menzionato ma a cui io ho fatto caso, cioè una serie di immagini, che si ripetono in alcuni glifi, di alberi abbattuti...Dopo alcune ricerche posso dire che secondo me si riferiscono all'Evento di Tunguskaimage, ovvero la caduta di un meteorite in Siberia avvenuta 102 anni fa...Sappiamo oramai tutti che in Assassin's Creed sono convinti che il mondo finisca il 21/12/2012, non è che quest'ultimo Glifo sia collegato??Beh, questa è la mia ipotesi...
 
Top
Darkface
view post Posted on 13/6/2010, 09:09




ok tu pensi dunque ad un meteorite mooolte più grande che possa devastare la terra nel 2012? c'è una teoria sul fatto che circa nel 2030 ci sarà un meteorite che si avvicinerà(secondo dati certi) troppo vicino all'atmosfera terrestre diventando così un'oggetto pericolosamente instabile e se intacca la superficie terrestre potrebbe causare un'innalzamento delle polveri terrestri e oscurare il cielo portando all'estinzione di gran parte dell'umanità sta a voi crederci comunque approfondiamo il discorso di prima... Dunque concordo che ghandi e houdini non è che c'entrino così tanto con gli uomini prima citati tra cui trouman etc comunque se guardi sono uomini che in un certo senso hanno come posso dire "portato la gente a se" capito cosa voglio dire? Ghandi si è sempre mosso per la pace conquistando molta gente e houdini beh anche lui in un certo senso con le sue "magie" togliendo il termine pace.
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 28/6/2010, 20:44




Dark hai litigato con i punti? xDD
 
Top
2 replies since 13/6/2010, 09:01   906 views
  Share