Avvenimenti e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 09:38

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Group:
KingOfPs2
Posts:
11,369
Location:
Provincia di Asti

Status:


Innanzitutto per avvenimenti non si intende feste e quant'altro ma bensì casi in cui normalmente non viene spiegato dal regolamento cosa accade. Ecco un elenco pratico:

Muoversi silenziosamente: caso pratico in cui tipicamente i furtivi cercano di non farsi sentire. in questo caso vale che se la propria velocità è superiore al carisma avversario ci si muove silenziosamente.

Utilizzare Armi: caso in cui le persone non copetenti nell'uso delle armi pesanti (fratelli, ladri e assassini) essi ricevono un malus di -4 alla caratteristica utilizzata per colpire (forza o destrezza).

Scassinare: per scassinare una serratura si usa il proprio valore di velocità (destrezza). se è superiore rispetto alla difficoltà della serratura (decisa dallo staffer) essa si apre subito, in caso sia inferiore per ogni 5 punti in meno rispetto alla serratura il personaggio ci impiegherà 1 minuto in più.

Scalare: per sapere quanto si va veloci durante una scalata si deve prendere la propria velocità di movimento e dimezzarla.
 
Top
0 replies since 24/6/2010, 09:38   12 views
  Share