Assassin's creed The Fall, fumetto

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 2/2/2011, 07:53




Assassin's Creed: The Fall
image
Cosa ne pensate di questo nuovo fumetto sulla saga di Assassin's creed?
Esprimete i vostri commenti per ora vi faccio un breve riassunto del fumetto.
Abbiamo una doppia storia nel fumetto, vediamo un personaggio di nome Daniel, ex dogato, deve andare in cura da uno psicologo che però non ha capito che Daniel prendeva a droga non tanto per drogarsi ma perchè soffre si uno strano effetto osmosi anche se non sembra sia entrato mai in un Animus. Daniel alcune volte rivive i ricordi (un po come succede nell'effetto osmosi di Desmond in AC2) di un suo antenato di nome Nicolai Orelov che visse in Russia nel periodo specificatamente verso la fine dell'800. In questo fumetto Nikolai deve uccidere Alexander III zar di Russia e per questo Nikolai assalta il treno e in uno scontro tra due potenze, Assassino e Templare, viene mostrato anche quello che dovrebbe sembrare il Bastone dell'Eden. Alla fine Daniel viene preso da alcune persone misteriose e portato in un complesso dove scoprirà di far parte di una setta che esiste da millenni, la setta degli Assassini.

Il fumetto non è molto lungo ma intenso e carico di tensione e mistero tra un mese esatto dovrebbe uscire il secondo e ultimo numero che vedrà Nikolai protagonista della Rivoluzione D'ottobre e anche l'evento di Tunguska( se ne volete sapere di più consultate i topic su AC!) oltre che una netta svolta da parte di Daniel nei confronti della confraternita.

Postate qui i vostri commenti saranno bene accetti e magari possiamo scambiare i nostri pensieri
 
Top
¬KãkAshI.³
view post Posted on 2/2/2011, 11:33




Non mi è dispiaciuto, apprezzo la scelta di un "fumetto all'americana" anche perché non vedo AC sotto un disegno tipo Manga.
Riguardo alla storia, la vedo molto simile e parallela a quella di Desmond/Ezio anche se attendo con tutto me stesso questa svolta su Tunguska, che per me avrà un valore immenso nel Mondo di AC(Come da me sempre detto)
 
Top
Darkface
view post Posted on 2/2/2011, 11:53




io ce lo vedrei sotto forma di manga però è una cosa che non può durare almeno penso sai credo che ci voglia impegno e ti posso dire che va be che la ubi ha impegni però ci hanno messo 6 mesi per fare il fumetto quando magari i Mangaka insomma con una base ci mettono di meno insomma voglio dire chessarebbe bello però ci vuole impegno costante. Mah spero che il secondo e ultimo fumetto sia abbastanza lungo da leggere e che sveli magari qualcosa sulla confraternita ottocentesca
 
Top
2 replies since 2/2/2011, 07:53   447 views
  Share