Guida Trofei Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 9/8/2012, 12:43




10G/bronzo Senza catene: Completa "Senza catene"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

10G/bronzo Tumulo delle Cascate Tristi: Completa "Tumulo delle Cascate Tristi"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

20G/bronzo La Via della Voce: Completa "La Via della Voce"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

20G/bronzo Immunità diplomatica: Completa "Immunità diplomatica"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

20G/bronzo Muro di Alduin: Completa "Muro di Alduin"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

20G/bronzo Antica conoscenza: Completa "Antica conoscenza"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

20G/bronzo Il caduto: Completa "Il caduto"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

50G/oro Ammazzadraghi: Completa "Ammazzadraghi"
ottenibile con il prosieguo della trama principale

10G/bronzo Chiamata alle armi: Unisciti ai compagni
La "gilda dei guerrieri" si trova a Whiterun, arrivati sul posto cercate l'edificio "Jorvaskor", entrateci e parlate con i capi per avviare le varie missioni, eseguite la prima prova, una volta fatta entrerete nei "compagni" e vi sbloccherà il trofeo.

10G/bronzo Patto di sangue: Diventa membro del Circolo
Man mano che proseguirete con le missioni dei "Compagni" verrete convocati da Skjor nella forgia terrena, vi spiegherà che per entrare nel Circolo dovrete diventare un Lupo Mannaro, accettate di diventarlo, proseguite con le altre missioni e una volta fatto il patto di sangue vi sbloccerà il trofeo.

10G/bronzo Custode: Entra all'Accademia di Winterhold
Recatevi a Winterhold, andate verso l'accademia, una volta arrivati sul ponte principale che vi porterà nella accademia verrete avvicinati da una elfa che vi chiederà come e perchè volete far parte della accademia. Rispondetele nel modo che preferite, poi vi verrà chiesto di lanciare un incantesimo "Dardo di Fuoco" sul simbolo a terra (vi conviene comprare il tomo magico dal mago di corte dello Jarl di Witherun), fatto ciò seguitela fino all'accademia e il trofeo sarà vostro.

10G/bronzo Rivelare l'invisibile: Completa "Rivelare l'invisibile"
Trofeo ottenibile con il proseguimento delle missioni dell'Accadamia di Winterhold.
Recatevi sul punto designato sulla mappa, entrate nel dungeon Labirythian, fatevi strada tra i Dreug e vari fantasmi finchè non raggiungerete una stanza grande con due maghi fantasmi, uccideteli entrambi per disattivare lo scudo del semi boss ed eliminatelo. una volta sconfitto prendete dal suo cadave il Bastone di Magnus e ritornate all'accademia per completare la missione e far partire la quest "L'occhio di Magnus".

10G/bronzo Occuparsi degli affari: Entra nella Gilda dei Ladri
Recetevi a Riften nella taverna "l'ape e il pungilione" e parlate con Brynioff, dopodichè accettate di aiutarlo e svolgete delle mini missioni per lui. Così entrerete a far parte della gilda dei ladri.

10G/bronzo Ritorno dell'oscurità: Completa "Il ritorno dell'oscurità"
Ottenibile con il proseguimento delle missioni della Gilda dei Ladri.

10G/bronzo Con amici come questi...: Entra nella Confraternita Oscura
Recatevi alla taverna "il Gigante addormentato" a Riverwood e parlate con il barista riguardo alle dicerie, sul vostro diario si attiverà una missione varia "Parla con Aventus Aretino", recatevi sul posto e svolgete il compito per il bambino. dopo aver completato la sua missione andate a dormire a casa vostra per parecchie ore, finchè non verrete rapiti da Astrid, il capo della Confraternita Oscura. Lei vi dirà che dovrete uccidere uno dei 3 prigionieri, uccidete il primo a sinistra. Dopo aver eliminato il mercenario Astrid vi dirà di recarvi al santuario, andateci e verrete accolti dalla nuova famiglia.

10G/bronzo Finché morte non vi separi: Completa "Finché morte non vi separi"
Ottenibile con il proseguimento della quest della Confraternita Oscura.

10G/bronzo Scegliere: Unisciti ai Manto della Tempesta o all'Esercito Imperiale
Per unirvi al Manto della Tempesta dovrete andare a Whindelem e parlare con lo Jarl Ulfric, per l'esercito imperiale recatevi a Solitude parlate con il Legato Rikke che si trova a Castle Dour.

10G/bronzo Eroe di guerra: Conquista Forte Sungard o Forte Greenwall
Lo otterente con il proseguimento delle quest della guerra civile. ATTENZIONE! se siete andati nei seguenti forti e avete fatto piazza pulita prima di allearvi con una delle due fazioni il trofeo non ve lo da.

20G/bronzo Strade secondarie: Completa 10 missioni secondarie
Ecco elencate le più facili e veloci e i luoghi in cui potrete avviarle:

- Sangue ghiacciato - Andate a Windhelm nel cimitero e parlate con la guardia sugli omicidi per avviare la missione.
- Leggenda Proibita - Per avviarla dovete trovare una nota durante la vostra visita a Saarthal con il gruppo di ricerca dell'accademia di Winterhold.
- La cospirazione dei rinnegati - Avviabile quando farete visita per la prima volta a Markarth.
- L'artiglio d'oro - Ottenibile a Riverwood dal negoziante dell'emporio.
- Nel momento del bisogno - Avviabile dopo aver completato la main quest "Avvistamento di draghi", alla porta principale di Whiterun ci saranno dei redguard che cercheranno una donna.
- Eterno riposo - Avviabile a Morthal, parlate con la barista per avviarla.
- A luci spente - Avviabile parlando con Jaree-Ra a Solitude.
- Al lupo, al lupo! - Avviabile parlando con Falk Firebeard a Solitude nel Palazzo Blu.
- La fiala Bianca - Avviabile parlando con Nurelion nel suo negozio a Windhelm.
- Riparare la Fiala Bianca - Avviabile dopo aver completato la main quest "La gola del mondo" e dopo aver completato la missione secondaria "La Fiala Bianca", verrete contattati da un corriere per la missione.

30G/bronzo Eroe del popolo: Completa 50 obiettivi vari
Come da descrizione; per vedere gli obiettivi vari andate su START --> Missioni --> Varie,
completatene 50 per sbloccare il trofeo.

10G/bronzo Gran lavoratore: Taglia la legna, estrai i minerali e cucina il cibo
Per tagliare la legna vi serve l'accetta, la troverete nella maggior parte dei casi vicino alle segherie.
Per estrarre i minerali vi serve il piccone, lo potete comprare dai mercanti o trovarlo nelle miniere.
Per cucinare del cibo vi servono ovviamente degli ingredeinti, come per esempio il cavolo, carota ecc... (ricordarsi di avere almeno un "mucchio di sali", utili per la realizzazione di pietanze!). Per cucinare dovrete recarvi nella maggior parte delle taverne o accampamenti, andate in cucina dove vi è un focolare e ci dovrebbe essere una pentola con l'interazione "cucina il cibo".

10G/bronzo Oratore: Persuadi, corrompi e intimidisci con successo
Durante certe conversazioni con alcuni personaggi di Skyrim, avrete la possibilità di selezionare alcune opzioni di dialogo: persuadere, corrompere e intimidire. Utilizzatele tutte e tre almeno una volta con successo (se non avrete successo il tentativo non verrà contato) e sbloccherete il trofeo.

10G/bronzo Benedetto: scegli una benedizione di un mehnir
Come descrizione; Per sapere le ubicazioni dei 13 segni di nascita/Mehnir fate riferimento al trofeo "Mehnir".

30G/argento Mehnir: trova 13 mehnir
Ecco un video che mostra le ubicazioni dei mehnir, ricordo che non è obbligatorio cambiare segno ogni volta che trovate un Mehnir, ve li conta ugualmente:

10G/bronzo Cittadino: Compra una casa
Dopo aver svolto delle missioni principali per lo Jarl di Witherun, avrete il permesso di aquistare una casa in città, parlate con il suo assistente Avenicci e compratela per la "modica" cifra di 5000 monete d'oro.
Se non volete spendere tale somma esiste un bug/glitch che consente di avere la casa gratis, ecco un video illustrativo:



10G/bronzo Ricercato: Evadi di prigione
Per farvi arrestare dovrete commettere un furto e farvi beccare dalle guardie, una volta in prigione avrete un solo grimaldello per scassinare la porta, percui vi consiglio di salvare la partita prima di scassinarla, dopodichè apritela e fuggite dalle segrete e otterete il trofeo. I metodi di evasione possono tuttavia variare da prigione a prigione. Se volete evitare di accumulare una taglia sulla vostra testa potete sempre completare l'obiettivo e ricaricare un salvataggio precedente così non dovrete pagare nessuna penale o rischiare di rifinire in gattabuia.

10G/bronzo Sposato: Convola a nozze
Recatevi a Riften, parlate con Marmomal che si trova di solito al tempio di Mara o alla taverna "Ape e il Pungilione", chiedetegli dei matrimoni, comprate il ciondolo per 200 pezzi d'oro e scegliete la vostra compagna tra le donne che avete aiutato con delle missioni primarie o secondarie (ad esempio Aela la Cacciatrice). Recatevi al matrimonio che comicia alle 11 di mattina e aspettate.


10G/bronzo Creatore: Crea un oggetto con la forgia, un oggetto incantato e una pozione
Le forgie si trovano nella maggior parte dei fabbri delle città, percui non ci sono problemi.
Per incantare gli oggetti avrete bisogno del Tavolo degli incantatori, si trova nelle varie gilde dei maghi. Per applicare un incantamento agli oggetti, se nell'inventario avete una collana o anello incantato, dovrete distruggerlo con l'apposito Tavolo del Incantatore in modo d'apprendere un nuovo incantamento, ora scegliete l'incantamento, l'oggetto che volete incantare e una gemma dell'anima (ovviamente con un anima dentro) e premete Quadrato/X per crearlo.
Per creare pozioni dovrete trovare un laboratorio di alchimia (in alcuni casi li trovate anche nelle varie taverne in giro per Skyrim) e sperimentare con gli ingredienti trovati in giro, meglio se avete una formula preparatoria.

20G/bronzo Criminale supremo: Ottieni una taglia di 1.000 monete d'oro in tutti i nove feudi

I nove feudi sono i seguenti:

Falkreath (Falkreath)
Whiterun (Whiterun)
Morthal (Hjaalmarch)
Dawnstar (Pale)
Winterhold (Winterhold)
Solitude (Haafinger)
Riften (Il Rift)
Markarth (Il Reach)
Windhelm (Eastmarch)

Dovrete ottenere una taglia minima di 1000 contemporaneamente in tutti i feudi, quindi recativi in ciascuna città e commettete un omicidio (che equivale a 1000 septim di taglia). Evitate di fare stragi perchè ciò potrebbe compromettervi il resto del gioco impedendovi di tornare nelle città in cui la vostra taglia supera i 4000/5000 septim. Se possibile fate come per l'obiettivo "Ricercato", utilizzando un salvataggio precedente.

20G/bronzo Lettore: Leggi 50 libri di abilità
Basterà giocare e lo farete senza accorgervene.

10G/bronzo Influsso daedrico: Ottieni un manufatto daedrico
Guarda Trofeo "Camminatore dell'Oblivion".

30G/argento Camminatore dell'Oblivion: Ottieni 15 manufatti daedrici
In totale ce ne sono 15, ma 4 di questi sono missabili e possono compromettere il Trofeo e sono:

- (Missabile) Pelle del Salvatore - Recatevi a Falkreath, andate dentro la Caserma di Falkreath, poi procedete verso le Prigioni, li troverete un prigioniero di nome Sinding, parlateci per avviare una missione.
Recatevi sul posto e uccidete la grande bestia bianca (alce), dopodichè vi comparirà il suo spirito che si rivelerà il dio Hircine, completate il suo incarico di uccidere il lupo mannaro Sinding e prenderli la pelliccia per avere come ricompensa questo arteffatto daedarico.

- (Missabile) Maschera di Clavicus Vile - Quando fare visita a Falkreath per la prima volta, una guardia al cancello vi manderà dal fabbro per recuperare il cane da caccia.
Parlate con il fabbro riguardo al cane e quando troverete il cane al di fuori della città vi parlerà e così inizierà la missione "Il migliore amico di un Daedra", seguite il cane fino alla montagna Vergogna di Haemar. Una volta entrati fatevi strada fra i Vampiri e Orchi fino a raggiungere il santuario di Clavicus Vile, parlateci per aggiornare la missione, in cui dovrete recuperare un ascia, una volta recuperata tornate al santuario e parlate di nuovo con Clavicus Vile.
N.B: Scegliete di NON uccidere il cane Baras per fare in modo che Clavicus il Vile vi darà la sua maschera.



- (Missabile) Tescio della Corruzione - Recatevi a Dawnstar, entrate nella taverna e parlate con Erandur e decidete di aiutarlo e cosicchè si avvierà la missione "Incubo a occhi aperti".
Seguitelo fino al dungeon e aiutatelo, una volta sterminati tutti e arrivati nella stanza del Teschio, lasciate che lui disattivi la barriera, dopodichè vi contatterà contemporanemente il dio Varmina che vi dirà di ucciderlo, fatelo, eliminatelo subito, se non lo fate lui distruggerà l'artefatto Daedarico e di conseguenza non potrete ottenerlo. Vi consiglio di salvare spesso, perchè se lo distrugge dovete ripetere l'intera quest.



- (Missabile) Anello di Namira - Recatevi a Markarth, andate nella Fortezza di Understone lì troverete un prete di nome Verulus, parlateci e aiutatelo a scoprire cosa succede nella camera dei morti. Quando sarete dentro sentirete delle voci e incontrerete Eola, accettate di aiutarla e inizierà una nuova missione in cui dovrete ripulire una grotta dai Draug. Fatto ciò dovrete portare un pasto (Verulus) a Namira, quando il prete sarà nella grotta con voi e Eola si recherà su un altare, una volta distesosi uccidetelo e cibatevi di lui per ottenere l'artefatto.


- Mazza di Molag Bal - Recatevi a Markarth, andate verso la Casa Abbandonata, lì vi avvicinerà una persona chiedendovi se avete visto qualcuno uscire dalla casa, aiutatelo a pelustrare la casa abbandonata, a questo punto vi si attiverà la missione "Casa degli Orrori", dopodichè sentirete una voce che vi dirà di uccidere colui che state aiutando, eseguite l'ordine e vi si aprirà la porta per lo scantinato. Una volta entrati troverete l'altare di Molag Bal, interagite con esso, fatto ciò dovrete aiutare il dio Molag a trovare un prete di Boethia e farlo sottomettere al volere del dio, alla fine della quest otterete la Mazza di Molag Bal.

- Frangialba - Per ottenere questa quest Daedrica dovrete recarvi alla Statua di Merida (a Ovest di Solitude) ed interagire con essa, completate la quest e come ricompensa otterete la spada Frangialba.


- Spezzamagie - Recatevi al santuario di Peryite che si trova sulla montagna tra Solitude e Markarth (per avviare la quest "L'unica cura" dovete essere almeno al livello 20), arrivati sul posto parlate con il khajiit, e ditegli che volete parlare con il dio, ma per farlo dovrete recuperare alcuni oggetti, tra cui un rubino perfetto (lo trovate nella maggior parte delle miniere, però esce random, per cui prima di picconare il giagimento salvate la partita e se non lo trovate la ricaricate), la polvere di vampiro (una la trovate sicuramente negli alloggi dell'arcimago nell'accademia di Winterhold), un lingotto d'argento (lo comprate da qualsiasi fabbro) e infine una campanula mortale (aquistabile dai vari alchimisti, per esempio una la trovate sicuramente nel negozio "Calderona di Arcadia" a Whiterun). Una volta recuperati tutti gli ingredienti ritornate al santuario e parlate nuovamente con il khajiit e lui invocherà il dio, aiutate Peryite con la missione e come ricompensa a fine di questa lui vi donerà lo scudo Spezzamagie.



- Rosa Sanguinea - Recatevi alla taverna a Whiterun*, lì troverete una persona di nome Sam Guevenne (*per essere precisi io l'ho trovato lì, ma l'ubicazione è puramente casuale, percui dovete giravi le taverne dei regni) , parlateci per far avviare la quest "Una notte da ricordare", dopo che l'avrete battuto sarete tutti e due ubriachi fradici e vi addormenterete, al vostro risveglio vi troverete a Markarth, eseguite gli obiettivi sul vostro diario di missione per ritrovare il bastone e Sam e una volta completata la quest verrete ricompensati con l'artefatto.

- Stella di Azura - Recatevi al santuario di Azura a sud di Winterhold, e parlate con la elfa per far partire la quest, a fine missione riceverete l'artefatto.



- Wabbajack - Quando sarete per le strade di Solitude incontrerete un tipo di nome Derevin, che vi chiederà se potete trovare il suo maestro nel palazzo Blu, decidete di aiutarlo e così partira la quest, una volta finita tutta la missione verrete ricompensati con il Wabbajack dal principe daedrico Sheogorath.

- Rasoio di Mehrunes - Durante la vostra partita verrete contattati da un messaggero che vi dirà di visitare il museo a Dawnstar, recatevi sul posto.
Una volta dentro il museo parlate con il propietario per far partire la visita guidata e la sudetta quest. La missione consiste nel recuperare dei pezzi dell'arma in vetrina nel museo, quando li avrete tutti, tornate da Silus e andate con lui al santuario di Mehrunes Dagon per forgiare il Rasoio, seguite gli ordini del principe daedrico per ottenere come ricompensa l'arma forgiata.

- Oghma Infinium - Durante la vostra quest principale, dovrete recuperare un antica pergamena e vi verrà segnata sulla mappa un posto "Accampamento di Septimus", recaevi li e parlate con Septimus per far partire la quest daedrica, svolgete la sua quest e come ricompensa avrete il libro Oghma Infinium di Hermaus Mora.

- Maglia d'ebano - A Est di Windhelm troverete il santuario di Boethiah e da li inizierete la quest "la chiamata di Boethiah".
Dovrete portare al santuario una persona per farla sacrificare, per cui recatevi a Riften alla taverna "l'Ape e il Pungilione" e assoldate Marcurio e portatelo al santuario (per svolgere il sacrificio dite al vostro compagno di "fare una cosa per me" e premete X/A sull'altare del sacrificio. Lui verrà calamitato sul monolito e voi dovrete finirlo con il pugnale del sacrificio).
Dopo aver fatto questo dovrete svolgere ancora un compito per il dio, dovrete uccidere il suo ex campione e prendere dal suo cadavere la Maglia d'ebano.

- Volendrug - Prima di tutto dovrete essere al livello 9 o superiore per avviare la quest.
Recatevi a Ovest di Riften, troverete un campo degli orchi Largashblur, che sarà attaccato da un gigante, dopo averlo fatto fuori verrete avvicinati da Atub che chiederà il vostro aiuto, aiutatela a togliere la maledizione dal loro clan. Dopo aver svolto la maggior parte degli incarichi, a fine missione, una volta tornati all'accampamento, dovrete posare il bastone recuperato in precedenza sull'altare, dopodichè questo verrà trasformato nel Volendrug, prendetelo per finire la quest.



- Lama d'ebano - Prima di tutto dovrete essere al livello 20 e aver completato la quest principale "Avvistamento di draghi", recatevi alla taverna la Giumenta Bardata a Whiterun e parlate con la barista, lei vi dirà che allo Jarl serve un aiuto per una questione importante, andate da lui e accettate di aiutarlo a scoprire a cosa è dovuto lo strano comportamento del figlio. Dopo aver svolto le vostre mansioni dovrete recuperare la chiave che apre la porta sussurante, l'unico modo è borseggiare il mago di corte Farengar dato che quest'ultimo non vai mai a dormire e lo Jarl, a volte, per un bug potrebbe non avere la chiave nell'inventario.

Per questo trofeo ci sono anche altre missioni, oltre a quelle ove è specificamente indicato, per le quali è richiesto un minimal-level.
Eccovi i requisiti dei livelli per le missioni:

-Frangialba livello 12 o più
-Maglia d'ebano livello 30 o più
-Maschera di Clavicus Vile livello 10 o più
-Rasoio di Mehrunes livello 20 o più
-Oghma Infinium livello 15 o più
-Rosa Sanguinea livello 14 o più
-Spezzamagie livello 10 o più

10G/bronzo Anima di drago: Assorbi un'anima di drago
La prima anima di drago la assorbirete con il proseguimento della main quest.

20G/bronzo Cacciatore di draghi: Assorbi 20 anime di drago
Si fa tranquillamente giocando, di solito vagando per Skyrim verrete attacati dai draghi, oppure potete andare in cerca di loro sulle montagne.

10G/bronzo Parole del Potere: Apprendi le 3 parole di un Urlo
Le 3 parole dell'urlo Forza Inesorabile ve le insegnano i Barbagrigia andando avanti con la main quest.

5G/bronzo Apprendista: Raggiungi il livello 5
Vedi trofeo "Maestro".

10G/bronzo Specialista: Raggiungi il livello 10
Vedi trofeo "Maestro".

25G/bronzo Esperto: Raggiungi il livello 25
Vedi trofeo "Maestro".

50G/argento Maestro: Raggiungi il livello 50
Come descrizione; Vi occorrerà abbastanza tempo e pazienza per raggiungerlo, fate più missioni possibili e alzate la maggior parte di abilità.


30G/argento Gloria ai morti: Completa "Gloria ai morti"
Completate la missione finale dei "Compagni" per sbloccare il trofeo e ricevere il grado di Maestro all'interno della gilda.

30G/argento L'Occhio di Magnus: Completa "L'Occhio di Magnus"
Trofeo ottenibile portando a termine la missione finale dell'Accademia di Winterhold.
Una volta tornati all'accadamia con il Bastone di Magnus, parlate con Toflir, fatto ciò dovrete sconfiggere Ancano e verrete nominati Arcimago.

30G/argento Unirsi alle ombre: Riporta la Gilda dei Ladri alla sua gloria originaria
Dopo aver completato la missione "Ritorno dell'oscurità" e ricevuto il relativo trofeo, dovrete svolgere delle mini quest parlando con Delvin e Vex (quello dei borseggi, furti, truffe ecc...). Svolgeteli finchè non vi daranno da portare a termine delle missioni per riabilitare la gilda; in tutto le missioni che vengono dopo questi mini-incarichi sono 4, e si svolgono tutte nelle città più grandi. Dopo aver completato queste 4 missioni nelle città ne avvierete una nuova:"Nuova Gestione". Completandola verrete nominati Capogilda e riporterete la Gilda dei Ladri alla sua gloria originaria guadagnandovi il trofeo.

30G/argento Ave Sithis!: Completa "Ave Sithis!"
Ottenibile con il proseguimento della quest della Confraternita Oscura.

30G/argento Eroe di Skyrim: Conquista Solitude o Windhelm
Ottenibile con il proseguimento delle missione della guerra civile.

30G/argento Furfante: Scassina 50 serrature e borseggia 50 persone
Come descrizione. Per le serrature basta che scassinate tutte quelle che trovate durante le missioni, dovreste farcela senza problemi.

30G/argento Tocco aureo: Accumula 100.000 monete d'oro
Dovete avere la somma nell'inventario, per cui risparmiate il più possibile, vendere tutto ciò che di più caro trovate e soprattutto sviluppate l'abilità oratoria.



Guida Trofei Skyrim

40G/argento Spazzino: Libera 50 segrete/caverne
Come descrizione; Per capire se avete ripulito una caverna o un dungeon, vi comparirà sul nome del luogo "Completato".

40G/argento Maestro di abilità: Porta un'abilità a 100 punti
Un abilità molto facile da portare a 100 è l'abilità Forgia, basterà forgiare molti oggetti di basso costo come ad esempio i pugnali di ferro, oppure usare il glitch mostrato nella descrzione del trofeo "Maestro".


40G/argento Esploratore: Scopri 100 luoghi
Come descrizione; Basterà esplorare molto bene la mappa di Skyrim. Comunque non avrete problemi a sbloccarlo se completate buona parte del gioco.

40G/argento Maestro del Thu'um: Apprendi 20 Urli
Molti li apprenderete durante il gioco. C'è anche la possibilità di parlare con Arngeir riguardo all'influsso delle parole del potere ed attiverete dell mini quest che vi guideranno verso le locations dove si trovano i vari urli.
 
Top
0 replies since 9/8/2012, 12:43   113 views
  Share