Lockerz, Wii GRATIS in un paio di mesi e molti altri prodotti!

« Older   Newer »
  Share  
l3iml3a
view post Posted on 23/2/2010, 15:11




A VOLTE UN VIDEO CONTA PIU' DI MILLE PAROLE:





Lockerz è il sito di una compagnia americana, che in questi mesi si è aperto anche a noi Italiani.

Si guadagnano punti in diverse maniere :
Al momento ci sono 4 modi per guadagnare punti (PTZ):
1) Il login quotidiano al proprio account permette di guadagnare 2 PTZ
2) Rispondere alla domanda del giorno (dailies), altri 2 PTZ (domande tipo: "usi navigatori satellitari", "ti piace la pizza", molto semplici insomma)
3) Invitare altre persone ad iscriversi al sito, sempre 2 PTZ
4) Guardando i video che postano nella sezione play 2 PTZ
Totale: minimo minimo 4 punti al giorno. Se poi si riesce ad invitare 20 persone che non sono poi molte (sembra funzionino anche account falsi ma non ho provato :o: ) ognuno di quei passaggi ti dà il doppio dei punti!!

Con questi punti è possibile ricevere premi di vario genere suddivisi in 3 categorie "cool brands", "electronics" e "experiences". C'è un pò di tutto, incluse console e videogames a punteggi abbordabilissimi.
Vi metto qualche screen dei premi, così vi rendete conto di quanto sia facile (solo alcuni, perché sono tantissimi):
SPOILER (click to view)
image
image
image
image




Facendo un rapido calcolo, in un paio di mesi si riesce a portare a casa una Wii!

Ovviamente io stessa all'inizio ero diffidente, pensavo ad una fregatura, ma la spiegazione è semplice. Considerate i ricavi provenienti dalle visite giornaliere e quelli che ottengono vendendo le risposte (una specie di ricerca di mercato) alle aziende... direi che ci guadagno decisamente :lol:
Io l'ho provato, nella registrazione non chiede cose strane, a parte un recapito telefonico per possibili informazioni sulla spedizione ( che io ho messo falso :shifty: ) e sulla casella email non è arrivata nessuna spam. Googlando non si trova nulla che faccia pensare ad una truffa, quindi per mi fido.

Secondo me è una cosa interessante. 200-300 punti sono pochi e fare due click al giorno non costa nulla. Per ora accumulo. Se qualcuno volesse un invito (l'iscrizione avviene solo tramite invito) mi mandi un pm con la sua email (le hotmail a volte danno problemi).

Un bacio!
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 15:11   26 views
  Share